Metodo per attirare fortuna non magia

Niente oroscopo, niente arte divinatoria: su liveastro si studia astrologia su base matematica, come le onde solari e lunari influenzano la vita sul pianeta Terra. liveastro usa per questo l'algoritmo esclusivo Orsa Maggiore 1.0

Celebrità e le coincidenze delle stelle

 

TUTTI A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

CelebritiesMigliaia di casi studio in cui sono mappate le date di nascita per rispondere alla domanda: quali sono le coincidenze delle stelle?

Amore

Le parole più belle cominciano per A: Amore, Amicizia. Scherzandoci sopra... apizza, alasagna... L'amore è quel sentimento umano che rende la vita speciale. Le giornate speciali. Come si fa a definire l'amore?

Ogni anno, quando San Valentino viene celebrato, la maggior parte di noi concentrarsi su amore romantico . Ma quando ci si ferma a pensare a questo proposito, ci sono molti livelli e tipi di amore: Amo mio marito. Amo la mia sorella. Io amo il mio cane. Io amo la mia carriera . Amo notti calde.


Anche se sto usando una sola parola per descrivere il mio sentimento nei confronti di tutti questi oggetti, la maggior parte delle persone a capire quello che sto dicendo: Io amo mio marito come la mia vita e partner romantico; Amo la mia sorella, così, "come una sorella" (mi fido di lei e condividere alcuni dei miei pensieri più profondi con lei); il mio cane si apre il mio cuore; Mi piace il mio lavoro, e le notti calde mi fanno sentire rilassato e felice.

I greci avevano il buon senso di rompere l'amore in quattro livelli: "storge" era la parentela, "philia" era l'amicizia "agape", "eros", sessuale e l'amore romantico, e, infine, l'amore divino era conosciuto.


Essi potrebbero interpretare la frase: "Io amo te, ma io non sono ' in love ' con te" per significare: "Mi sento philia verso di voi, ma non eros ".

Ma mentre i greci hanno dato l'amore quattro punti nel dizionario, questa emozione era temuto. Sia Platone e Socrate visto questa emozione come, “L'amore è una malattia mentale grave”, e “L'amore è una follia.” Ed è stato greci che ha coniato la frase, "malato d'amore."

 

L'amore rende le persone fanno cose stupide, cose pericolose nonché magnanimus e in grassetto le cose.



Ma che cosa è l'amore davvero? Perché le persone definiscono l'amore in modo diverso, una trappola comune è per le coppie è quello di assumere stanno parlando della stessa cosa. E perché le persone definiscono l'amore in modo diverso, si mostrano in modo diverso e hanno aspettative diverse di quello che dovrebbe guardare e sentire come. molti, se non la maggior parte, l'esperienza problemi coppie è il risultato di un amore miscommunicated o un'aspettativa tratteggiata intorno amore e la connessione.

Molti di noi mostrano amore nei modi che speriamo di ricevere amore (la regola d'oro di fare agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te gli altri), ma questo presuppone il tuo partner definisce l'amore allo stesso modo si. In effetti, le coppie che vengono a vedere me per la terapia sono stati mancare il bersaglio per anni.  Così che cosa è l'amore? Purtroppo, la risposta che alcune persone cercano comporta una filosofica e / o spirituale, domanda che è ben oltre la portata di questo blog. Tuttavia, posso un po 'riformulare la domanda da porsi: cosa sta succedendo nel corpo quando le persone si sentono fortemente uni verso gli altri e perché sono questi sentimenti così potenti? Che in realtà è ciò che molte persone intendono quando parlano di “amore”.


Risposta # 1: la biologia di attaccamento . Sappiamo che una serie di ormoni e neurotrasmettitori (tra cui l'ossitocina, vasopressina, la prolattina, testosterone , dopamina , ecc ...) sono coinvolti nello sviluppo e nel mantenimento di legami fisiologici tra madri e neonati e padri e neonati. 

Questo sistema funziona anche nello stesso modo tra adulti. Il sistema viene attivato dal contatto fisico, spendendo tempo sociale intensa a contatto, o uno vicino all'altro, e le interazioni sociali positive. Gli esseri umani hanno sviluppato un sistema che utilizza le interazioni sociali e fisiche, ormoni e il cervello , per innescare il corpo per sentirsi più vicini e più collegata a un altro individuo. 

Nel senso più elementare si tratta dello stesso sistema comune tra i mammiferi. L'antropologo Walter Goldschmidt ha chiamato questo “influenzare la fame e ha suggerito che il sistema di base che agisce per legare le madri dei mammiferi ai loro bambini è stato ampliato e cooptato nella specie umana di agire come un sistema di legami sociali e fisiologica tra gli individui di ogni età e sesso. 

Questa unità di influenzare la fame permette agli esseri umani di forma e tipo di esperienza di legami sociali attraverso una gamma più ampia di persone e con più intensità rispetto agli altri animali, anche rispetto agli altri primati. Molti ricercatori sostengono che è queste obbligazioni che hanno permesso agli esseri umani di fare meglio di quasi qualsiasi altro organismo del pianeta .

Quindi una risposta a “ciò che è l'amore” è che è la biologia di base influenzano la fame, la capacità di formare molteplici legami sociali forti e parte della nicchia adattativa umana, la storia evolutiva che ci ha fatto tanto successo come specie. Questa visione suggerisce che quello che viene chiamato “l'amore” ha la stessa base tra genitori e figli, tra fratelli o altri membri della famiglia, tra buoni amici, e anche tra le coppie romantiche.

Ma la maggior parte la gente vuole “amore” tra coppie romantiche di essere qualcosa di diverso. Culturalmente vediamo amore romantico come separato dal familiare o amicizia amore. Purtroppo, a parte un po 'diverso modello di alcuni ormoni specifici introdotti dal comportamento sessuale, non c'è nulla di veramente diverso di amore romantico di tutti gli altri tipi di amore. Biologicamente parlando che è. Naturalmente ci sono vari elementi diversi psicologici e sociali coinvolti, così come religiosi quelli, in quello che la gente vede e l'esperienza come l'amore romantico. 

Tuttavia, il mito che l'amore romantico è essenzialmente (biologicamente) diverso da altri tipi di forte attaccamento è creato e mantenuto da credenze culturali e le nostre visioni del mondo, non la nostra biologia. Ciò che la maggior parte delle persone sono veramente cercando di arrivare a quando cercano di capire l'amore romantico è quello di spiegare il particolare forte relazione tra due persone che noi chiamiamo il “legame di coppia” (che è la risposta # 2).

Nel senso biologico di base un legame di coppia è uno speciale, rapporto prevedibile tra due adulti. Quando i ricercatori guardano per l'uomo (e di alcuni altri mammiferi, soprattutto i primati) questo è raffinato per concentrarsi su un rapporto speciale e prevedibile tra un maschio e una femmina che coinvolge connessioni sociali stretti e un'appartenenza sessuale, e di solito comprende l'accoppiamento e l'innalzamento del giovane . Si è spesso affermato che questa coppia legame è la base della società umana e che possiamo guardare al nostro patrimonio evolutivo per vedere che è un grande, evento precoce nella storia evolutiva umana.

 

Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore, Amore,


La tua liveastro coach Dani al telefonoDani Stars's Queen

L'Astro Coach più rivoluzionaria che ci sia. I suoi studi nascono dal voler comprendere appieno le stranezze e le particolarità della natura umana. Dani utilizza l'algoritmo Orsa Maggiore 1.0 per la mappatura delle emozioni di un individuo per trette insegnamento. Dani la tua liveastro coach anche al telefono: 

CHIEDI ORA!

 

 

RELATED ARTICLES

La frase elettrica di Valentina Pavan

Data: 2018-09-16 - Read: 827 volte


Differenze tra Matteo Salvini e Benito Mussolini

Data: 2019-05-19 - Read: 1152 volte


Non dare la colpa a Paolo Fox se sei insoddisfatto!

Data: 2018-08-22 - Read: 773 volte


La vita è un fatto emotivo

Data: 2017-07-02 - Read: 925 volte


IN PRIMO PIANO

LAST ARTICLES

Perché festeggiare i Compleanni è importante

Last article Perché festeggiare i Compleanni è importante

Un altro anno più vecchio, un altro anno più saggio.Quando eravamo più giovani, molti di noi sapevano che avere un compleann...
Read more...

Data: 2019-11-21 - Read: 1033 volte - Voting: 3 vote


Il 2020 previsioni per il Segno dell`Ariete

Last article Il 2020 previsioni per il Segno dell`Ariete

Prendi quello che ti donano le stelle, la fortuna di GioveOgnuno di noi costruisce la propria realtà con modi e metodi legati ...
Read more...

Data: 2019-11-20 - Read: 6 volte - Voting: 3 vote


Il 2020 previsioni per il Segno del Cancro

Last article Il 2020 previsioni per il Segno del Cancro

Prendi quello che ti donano le stelle, la fortuna di GioveOgnuno di noi costruisce la propria realtà con modi e metodi legati ...
Read more...

Data: 2019-11-13 - Read: 18 volte - Voting: 2 vote


Il 2020 previsioni per il Segno della Bilancia

Last article Il 2020 previsioni  per il Segno della Bilancia

Prendi quello che ti donano le stelle, la fortuna di GioveOgnuno di noi costruisce la propria realtà con modi e metodi legati ...
Read more...

Data: 2019-11-13 - Read: 18 volte - Voting: 2 vote


Il 2020 previsioni per il Segno della Vergine

Last article Il 2020 previsioni per il Segno della Vergine

Il 2020 per il Segno della VergineOgnuno di noi costruisce la propria realtà con modi e metodi legati al proprio carattere. Qu...
Read more...

Data: 2019-11-07 - Read: 36 volte - Voting: 2 vote


ALTRI POST......

Iscriviti alla liveastro-newsletter DISCRETA

Ti aggiorniamo su nuovi fantastici contenuti sul sito, celebrità, coincidenze...Iscriviti allla liveastro-newsletter. Ti inviamo gli aggiornamenti più recenti su nuove versioni e date dei tour e ti aggiorniamo su nuovi fantastici contenuti sul sito: celebrità, personaggi, coincidenze e eventi astrali. Compila il modulo a sinistra e sei a casa. Riceverai le tue notizie!

Shop

View your shopping cart.

QR Code

Inquadra con il tuo Smartphone!