Le frequenze del cosmo influenzano l'attività elettrica nel cervello

CELEBRITIES

Solo con il confronto, son lo studio è possibile sapere a che livello siamo nel nostro processo evolutivo. E meglio non guardarsi solo indietro...

nelle condizioni di ottenere dei risultati inaspettati

Image by Flickr/Noël Zia Lee -  Celebrities

E' anche possibile fare dei test per conoscere il proprio punto evolutivo. Con umiltà osservare questi aspetti, sicuramente mette nelle condizioni di ottenere dei risultati inaspettati nella propria vita.

TUTTI | A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Cosa fanno

Mark Wahlberg: Le Celebrità non dovrebbero parlare di politica. 

L' Attore dice che le celebrità vivono in una 'bolla' e quindi non sono a conoscenza dei problemi di persone devono affrontare giorno per giorno.

le celebrità vivono in una bolla

A differenza della maggior parte di Hollywood, la Ted attore ha taciuto sulle sue tendenze politiche nel periodo elettorale tempestosa. Quando gli chiesero perché non ha ottenuto coinvolti o attivamente approva nessuno in tutta la campagna di 18 mesi, Wahlberg ha detto che non si sentiva in grado di farlo a causa del suo privilegio.

La maggior parte delle persone di alto profilo prestito la loro voce per le elezioni presidenziali ha sostenuto candidato democratico Hillary Clinton. A parte qualche particolare, i sostenitori di  Donald Trump , tra cui gli attori Jon Voight e Scott Baio, eventuali personaggi famosi che hanno sostenuto il signor Trump teneva sul downlow.

Il confronto

Avete mai guardato un’altra persona pensando “Quanto vorrei essere come lei/lui”?

 oppure “Beh, alla fine sono meglio io!” Tranquilli, non siete di certo gli unici! Questo fenomeno è molto comune nella vita quotidiana della maggior parte delle persone.


Mettere te stesso a confronto con altre persone con gli stessi problemi di salute può influenzare la tua salute fisica ed emotiva, secondo la ricerca qualitativa, condotta su una trentina di studi centrati su questo tema, dai ricercatori della Penn State University.


Quando siamo dubbiosi su come stiamo andando, possiamo ridurre l’incertezza traendo informazioni dagli altri. In particolare, è emerso che persone con malattie croniche preferiscono compararsi ad altri con lo stesso problema.

 

L’ipotesi è che siamo portati a sentirci meglio quando ci focalizziamo sulle somiglianze fra noi stessi e le persone che ci sembrano stare meglio oppure sulle differenze fra noi e quelle che ci sembrano essere in condizioni peggiori.

Case Studies, Case Studies, Case Studies, Case Studies, Case Studies, Case Studies, Case Studies, Case Studies, Case Studies, Case Studies, Case Studies,Case Studies, Case Studies study, case studies, case studies

Facebook Comments Box

Commenti

RELATED ARTICLES

Prospettive per l'economia italiana 2018

Data: 2018-09-22 - Read: 606 volte


Anello di sosta Marte in Acquario

Data: 2018-09-08 - Read: 175 volte


Astri e pregiudizi o meglio liveastro e pregiudizi

Data: 2018-09-07 - Read: 227 volte


Topic Tags

Topic Tags per tutti i tipi di contenuto

 

 


Se vuoi rimanere aggiornato su articoli, novità, personaggi... clicca la fb page e metti “MI PIACE” sulla Pagina Facebook Ufficiale.


 

Today liveastro

liveastro di oggi Sunday, October 21, 2018
14:19:00 (time zone = GMT +1 hours) Timezone 41e49, 8n35


Today line | Wheel

LAST ARTICLES

Prospettive per l'economia italiana 2018

Last article Prospettive per l'economia italiana 2018

Previsioni a tutto campoLe previsioni sono importantissime in ogni ambito, da quelle meteo a quelle finanziarie. L'economia è ...
Read more...

Data: 2018-09-22 - Read: 606 volte - Voting: 4 vote -

La paura corre in città

Last article La paura corre in città

Un elenco infinito sono gli attacchi bomba, attacchi terroristici del criminale di turno il quale anche se muore mette scompigl...
Read more...

Data: 2018-09-22 - Read: 212 volte - Voting: 5 vote -

Cosa può fare la luce per il tuo cervello

Last article Cosa può fare la luce per il tuo cervello

Quali sono i benefici della luce solare? Diamo per scontato molte cose nella vita, una di questa è il sole!Io credo che non si...
Read more...

Data: 2018-09-17 - Read: 522 volte - Voting: 1 vote -

Matteo Salvini ha una grande indole umanitaria. Lo dice Giove in Acquario

Last article Matteo Salvini ha una grande indole umanitaria. Lo dice Giove in Acquario

Matteo Salvini è nato con Giove nel Segno dell'Acquario, vediamo cosa significa e cosa dona alla nascita questo pianeta simbol...
Read more...

Data: 2018-09-16 - Read: 179 volte - Voting: 4 vote -

La frase elettrica di Valentina Pavan

Last article La frase elettrica di Valentina Pavan

quando è Mercurio, il pianeta della comunicazione a rovinarti....Valentina Pavan si è dimessa dal suo incarico istituzionale,...
Read more...

Data: 2018-09-16 - Read: 115 volte - Voting: 0 vote -

ALTRI POST......

Clicky Web Analytics

Shopping cart

View your shopping cart.
Certification

Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti

Sicurezza garantita. Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti, sito che utilizza HTTPS con un certificato digitale. L'identità del merchant è garantita e tutti i dati trasferiti sono protetti.

Scambia informazioni

Community e Social

Chi èCosa faSupportSitemapQuestionsResponsabilityNewslettersContattiPrivacyTermsCookie

All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.

Non siamo su tutti i centinaia di social esistenti... Sappiamo che la vostra opinione è importannte ma spesso i social network mancano di valori etici e i contenuti dei commenti sono pessimi.

liveastroschool, il migliore blog di opinione che tratta dell'influenza delle onde che siano esse cosmiche, elettromagnetiche, marine, solari e soprattutto lunari.

Siamo influenzati dal clima... dal tempo... dal sole: - c'è un bel sole, oggi è una bella giornata - non lo pensi anche tu?

Arriverà un senso rivoluzionario, con l'affermazione di nuovi interessi e diritti per l’essere umano da parte di tutti e per tutti.

Arriverà un senso rivoluzionario, con l'affermazione di nuovi interessi e diritti per l’essere umano da parte di tutti e per tutti.