Studio dell'influenza delle onde elettro magnetiche

Le onde, tutto è un' onda. Le onde del mare, le onde elettromagnetiche, le onde cosmiche, le onde cerebrali. Siamo circondati da onde ma, le comprendiamo? Sappiamo codificarle. Come possono le onde influenzarci? Influenzare la nostra mente. 

L’umanità è sempre stata immersa in un campo elettromagnetico naturale prodotto dalle onde elettromagnetiche del sole, delle stelle, dai fenomeni metereologici ed anche dal sottosuolo. La terra stessa genera un campo elettromagnetico che interagisce con il cielo (ionosfera) pari a 130 V/m costanti da milioni di anni, motore di tutti i processi cellulari e molecolari dell’uomo.

le onde cosmiche, le onde cerebraliE il nostro pensiero? Si, le onde possono fare questo, possono. Le onde nel mondo sono cosi tante e forti che influenzano la nostra mente e quella degli altri. Capire le persone è come decifrare un segreto super-protetto. Capire se stessi è il segreto della vita. Leggi tutto... 

Eventi

Ti sembra che non succeda nullaTi sembra che non succeda nulla? Che le stelle si muovono sempre allo stesso modo o che non ci sia nulla di nuovo sotto il sole?  Segui il calendario e ricevi notifiche sugli eventi, scoprirai che c'è molto da girarci intorno!         

 Leggi tutto... 

Novità

News cercasi, cose nuoveNews cercasi, cose nuove, cambiamento, movimento, idee. Qui trovi una fonte di notizie e idee per le tue giornate, per le tue attività. Teorie con spiegazioni anche pratiche. Video e Tutorial.

 Leggi tutto... 

La Soluzione

Tutto sommato i problemi non vanno risolti seno ci si annoia non avendo nulla da fare...

Pensa che i virus informatici vengono creati apposta per dare lavoro e creare lavoro, gli stessi dipendenti creano problemi alle macchine per poi poterli risolvere... pazzesco vero?

gli stessi dipendenti creano problemi alle macchine Come proteggersi da una tempesta magnetica di grandi proporzioni!

Si usa un demagnetizzatore di testine della Radio Shack. L'altra arma che si vede in foto è il fonometro per misuare la pressione sonora. In questo modo si è in grado di riconoscere eventuali attacchi anche di tipo ultrasonico.

Pronto?

Informati impara, acquisisci un modo di pensare evolutivo. 

  • Piano di formazione
    Grazie a questo percorso di formazione online, ti proporremo un piano personalizzato di apprendimento, del tutto gratuito.
  • Come funziona?
    Fissa gli obiettivi. Crea il tuo piano di apprendimento. Raggiunere il tuo obiettivo, mettere in pratica la tua idea, farti conoscere o semplicemente chattare.
  • Impara dagli esperti
    Guarda i video tutorial, ascolta testimonianze importanti di chi ce l'ha fatta, nel lavoro, nella vita, nello sport.
  • Mettiti alla prova
    Testa le conoscenze acquisite e segui i consigli pratici quotidiani. Appllica ciò che hai imparato nella vita di tutti i giorni.
  •  Monitora i tuoi progressi
  •  La tua Dashboard personale ti segnalerà i tuoi progressi, ti aiuterà a mantenere il tuo status desiderato ed ogni notifica aggiornata.

 Leggi di più... 

Amore

Amore cercasiLa materia più cercata, tormentata, cantata e seguita. Uno dei segreti della vita. L'amore. L'amore di una mamma per il suo bimbo, l'amore per un animale domestico, l'amore per l'ideale, solamente amore. Naviga alla ricerca dell'amore ideale, cosa cerca il tuo cuore?

 Leggi di piu... 

 

Sesso

Forte e presenteCosi forte, così presente da diventare una dipendenza. Cercato ovunque, nei locali, nei bar, nelle chat, nei siti particolari, in strada. Qual'è la tua tendenza? Cosa cerchi nel partner e cosa sei disposto a fare per esaudire il più recondido dei desideri?

 Leggi di piu... 

Le onde sonore

Sei seduto qualcuno ti diceSembra una banalità, prova a pensare: sei seduto, qualcuno ti dice: "Alzati". Cosa succede al tuo corpo? E' tutto così automatico ma... L'onda meccanica viene inviata al tuo udito, il tuo udito invia segnali al tuo cervello, il tuo cervello invia il comando ai tuoi muscoli. Allora ti alzi. Semplice.

Tutto sembra scontato. Pensa a quello che fai, hai movimenti che esegui, sempre quelli, automatici... che noia. Interessati, scopri, trova in un gesto un gesto nuovo. Cosa vuoi? Cosa vuole la tua mente? Sei felice? ti sei mai chiesto se sei felice? Ci sono una moltitudine di messaggi sensitivi intorno a noi. Siamo noi, sei tu in pratica, che decidi, una volta elaborato il messaggio ricevuto cosa fare. Andremo a trattare proprio l'elaborazione delle informazioni che riceviamo. Una fondamentale funzione del nostro cervello soprattutto quando utilizziamo bene il ragionamento. Il pensiero.

Pensa all'evoluzione del cervelloPensa all'evoluzione del cervello. Come era fatto nell'uomo milioni di anni fa: un cervello primordiale con la parte superiore mancante. La parte evoluta del cervello. E' proprio questa parte che è sensibile alle onde, questa parte influenzata e modificata dall'esterno. 

Approfondisci questa tematica estremamente interessante per comprendere meglio te stesso e le dinamiche intorno a te.

Lavoro sodo

Ogni giorno migliaia di persone nella mia città si recano sul posto di lavoro tornando la sera sul tardi. Tutti i giorni feriali. Questo fino alla pensione se riescono. 

Image by Flickr/Tjeerd

Tutti i mesi prendono uno stipendio, sono fortunati rispetto ad altri ma, è quello che desiderano? Sono felici? In fondo già fare il lavoro che piace è una vera fortuna.

 Leggi tutto... 

Goditi la vita

Che lavoro fai? Chiesi ad un'amica una delle prime volte che ci vedevamo. "Mi godo la vita" mi rispose. Fantastico. Che stile! Che fortuna. 

Image by Flickr/Capture Queen ™

Il fatto è che lei è stata così brillante, così capace che ha gestito le sue attività un modo eccellente tanto da provvedere pienamente al suo fabbisogno e a quello dei suoi cari. Che cosa ha di particolare il suo cervello? 

 Leggi di piu... 

Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta, Di cosa si tratta,

Facebook Comments Box

Commenti

 


Se vuoi rimanere aggiornato su articoli, novità, personaggi... clicca la fb page e metti “MI PIACE” sulla Pagina Facebook Ufficiale.


 

LAST ARTICLES

Perché la maggior parte degli assassini di massa sono uomini?

Last article Perché la maggior parte degli assassini di massa sono uomini?

Quando pensiamo a "assassini di massa", le nostre menti potrebbero fare zip su una persona sola armata di pistola e incline all...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 122 count - Categorie:

Infrasuoni e attività paranormali: sono collegati?

Last article Infrasuoni e attività paranormali: sono collegati?

I fantasmi hanno affascinato l'umanità per secoli. Il primo riferimento letterario ai fantasmi si trova nell'epopea ...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 72 count - Categorie:

Le turbine eoliche causano problemi di salute?

Last article Le turbine eoliche causano problemi di salute?

Le pale in rapida rotazione di enormi turbine eoliche hanno un effetto sull'ambiente circostante e vanno oltre l'estetica. ...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 81 count - Categorie:

L'infrasuono può rilevare i tornado un'ora prima della loro formazione

Last article L'infrasuono può rilevare i tornado un'ora prima della loro formazione

Allo stesso modo in cui la luce ultravioletta esiste al di fuori di ciò che l'occhio umano può percepire, le onde sonore esis...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 98 count - Categorie: Attualità, Apetti generali,

Come si formano gli uragani che come motori giganti usano l'aria calda

Last article Come si formano gli uragani che come motori giganti usano l'aria calda

Gli uragani sono le tempeste più violente sulla Terra. Le persone chiamano queste tempeste con altri nomi, come tifoni o ...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 75 count - Categorie: Settori astrali, Attualità,

Altri post...

liveastro eventi e novità

Stay informed on our latest news!

Today liveastro

liveastro di oggi Sunday, July 22, 2018
20:29:00 (time zone = GMT +1 hours) Timezone 41e49, 8n35


Today line | Wheel

Ads by Google - La pubblicità discreta aiuta a sostenere liveastro e a darti servizi gratis. Saresti così gentile a lasciarla visualizzare?

Certification

Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti

Sicurezza garantita. Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti, sito che utilizza HTTPS con un certificato digitale. L'identità del merchant è garantita e tutti i dati trasferiti sono protetti.