Disciplina Astrale Matematica e Studio dell'influenza delle Onde

RELATED ARTICLES

Topic Tags

Topic Tags per tutti i tipi di contenuto

 

Today liveastro

liveastro di oggi Sunday, December 16, 2018
14:10:00 (time zone = GMT +1 hours) Timezone 41e49, 8n35


Today line | Wheel

LAST ARTICLES

Prospects for the Italian economy 2018

Last article Prospects for the Italian economy 2018

Full-field forecastsThe forecasts are very important in every area, from the weather to the financial ones. Economy is an ...
Read more...

Date: 2018-09-22 - Read: 45 volte - Voting: 0 vote -

ALTRI POST......

Clicky Web Analytics
  • Chiara Ferragni
  • Cristiano Ronaldo
  • Kim Kardashian West
  • Justin Bieber
  • Belen Rodriguez
  • Emma Watson
  • Dwayne Johnson
  • Kendall Jenner
  • Beyonce
  • Selena Gomez
  • Alessia Marcuzzi
  • Bebe Vio


liveastrosky tutta la verità direttamente dalle stelle

  • Segno: Acquario
  • Data: Urbino Italy, MET 43n43, 12e38, 16 February 1979 at 18:20
  • Caratteristiche: intelligenza, simpatia, forza

Tags: Campione | Reputation: 10/10  

Valentino Rossi è uno straordinario pilota motociclistico italiano. Tra i piloti più titolati del motociclismo, in virtù dei nove titoli mondiali conquistati.

Che cosa c'era nel cielo alla sua nascita?

Sportivo, sportivo e ancora sportivo! Con Marte e Sole congiunti al momento della sua nascita, (e Mercurio per di più), si ha il cielo per eccellenza dello sportivo DOC. Ohhh, ma c'era bisogno di vedere il cielo? Si, visto che verifichiamo con il liveastro le caratteristiche!

Il Segreto del suo successo

Vi sembrrà strano, il segreto del successo di Valentino Rossi è la capacità di realizzare passo passo i suoi progetti con un senso del servizio. E' come se non lavorasse per se stesso. Lui sente di farlo per una giusta causa.

Valentino Rossi è la capacità di realizzare passo passo

Modo: cardinal-mutevole Elemento: aria-terra Interesse: 6. Servizio

Modi cardinale

I segni cardinali, proprio per il fatto che sono posti all'inizio di ciascuna stagione, e che devono esprimere una potenza sufficiente a marcare il -cambio- da una stagione all'altra, esprimono la loro energia in maniera prorompente ma spesso scomposta, proprio come la candela d'avviamento di un motore a scoppio. Si trovano a proprio agio con gli inizi e con le novità, mentre la continuità non è il loro forte. Solitamente aprono le danze, indicano strade nuove, si occupano del -setup- delle cose, mentre altri segni raccolgono il loro testimone e le portano avanti con maggiore costanza e continuità. Il punto -forte- dei Segni Cardinali è proprio la forte convinzione (solitamente fondata) di poter -fare la differenza-, di stringere tra le mani il timone delle proprie scelte, e sono costantemente proiettati verso nuovi inizi.

Valentino Rossi Segni Cardinali è proprio la forte convinzione

Elemento Aria-Terra

Gli elementi dominanti in questo oroscopo sono l'Aria, che simboleggia le capacità intellettuali, e la Terra, simbolo di concretezza e di praticità. Poco inclini ai sentimentalismi, coloro in cui prevalgono i valori Aria-Terra tendono a scegliere professioni o attività che richiedono una grande preparazione culturale e una certa dose di autocontrollo. E' proprio l'autocontrollo che fa di lui un campione non credete?

La sua praticità valorizzata dall'Ascendente

Chi ha l'ascendente nel segno della Vergine, si mostra agli altri come una persona con modi molto eleganti e garbati. Difficile perda la calma, di solito: chi ha l'ascendente in questo segno è una persona razionale e concreta, che però può apparire anche fredda e un pò troppo controllata. Prima di prendere una decisione, ci ragiona a lungo: questo ascendente elimina del tutto l'impulsività o, quanto meno, la stempera.

Il suo ottimismo la carta vincente

Le qualità espansive e le capacità di migliorare noi stessi avvengono in modo molto perseverante, con entusiasmo, la vitalità intensa fanno già di te un eccellente fonte di ispirazione per gli altri.

Incredibile coincidenza

fonte di ispirazione per gli altri

Stranamente 

Valentino Rossi potrebbe aver subìto la frattura di tibia e perone della gamba destra, la stessa infortunata al Mugello nel 2010.Questa volta su un tratto di strada sconnesso la gamba destra è rimasta incastrata sotto una pietra,

Bisogna sapere che, secondo il liveastro, Valentino Rossi si sente come se dovesse essere produttivo o si sente inutile. In genere non è uno che rischia e fa le cose a piccoli passi. Non riesce a stare fermo...

Ebbene, la coincidenza planetaria è che anche nel 2010 Marte era nella medesima posizione, certo ogni due anni Marte ha lo stesso ciclo, tuttavia è davvero una strana coincidenza!

Unn incidente può capitare, ovvio se uno non fa niente non succede niente... perciò, quello che possiamo fare è: auguriamo di affrontarlo nel migliore dei modi e sicuramente Valentino con le stelle... ops.. ottimismo che ha sicuramente lo farà.

Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi, Valentino Rossi,

 


Se vuoi rimanere aggiornato su articoli, novità, personaggi... clicca la fb page e metti “MI PIACE” sulla Pagina Facebook Ufficiale.


 

Facebook Comments Box

Comments

Languages

Shop

View your shopping cart.
Certification

Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti

Sicurezza garantita. Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti, sito che utilizza HTTPS con un certificato digitale. L'identità del merchant è garantita e tutti i dati trasferiti sono protetti.

RSS Feed