Disciplina Astrale Matematica e Studio dell'influenza delle Onde

  • Chiara Ferragni
  • Cristiano Ronaldo
  • Kim Kardashian West
  • Justin Bieber
  • Belen Rodriguez
  • Emma Watson
  • Dwayne Johnson
  • Kendall Jenner
  • Beyonce
  • Selena Gomez
  • Alessia Marcuzzi
  • Bebe Vio

Lo sviluppo di attitudini spirituali illuminati

La maggior parte di noi sono naturalmente interessati a risalire lungo la scala spirituale a spirituale padronanza di sé. Una buona parte della salita è sicuramente di spostare i vostri atteggiamenti fuori dal condizionamento di limitare e credenze negative e l'adozione di valori che sono considerati spiritualmente allineati. I valori spirituali sono quelli che alimentano l'anima e avanzare il tuo spirito e la comprensione umana. Cercando di diventare sempre virtuosi, spiritualmente forte, compassionevole, generoso, consapevole di sé, saggio e, ovviamente, felice guiderà voi verso l'eccellenza spirituale.

La mente può essere allungato, diretto, allenato e nutrito di accettare una prospettiva spirituale alla vita e ad assumere atteggiamenti che sono allineati con l'amore. Ma la formazione la vostra mente è solo una parte della risposta. Senza il vostro cuore di guida attivamente i tuoi pensieri, la tua mente tenderà a tornare al vecchio condizionamento e l'amore sarà assente dal vostro pensiero. Più che "fare la cosa giusta", si tratta di vivere una vita piena di amore, una vita che è nello spirito del "autentico". Lei è un unico "amore-note" nell'universo ed è il vostro compito di scoprire i vostri doni spirituali innate e ad aumentare in ogni occasione di usarli.

Tutti hanno bisogno di un po 'del coaching spirituale per spostare la mente di torpore spirituale e schemi abituali di pensiero che sono culturalmente guidati. Ecco alcuni spunti e suggerimenti derivati ​​da alcune esperienze al supermercato che dovrebbe offrire alcuni spunti di riflessione:

Mettete voi stessi prima, mentre ancora Considerando Altri
Troppi di noi crede di essere considerato compassionevole e gentile e un tutto intorno buona persona deve presentare, sacrificio e costantemente mettere al primo posto gli altri. Un esempio calzante: un vecchio signore nella sua fine degli anni Settanta moseyed sopra dal lato e tagliare tre posti in linea presso lo stand di checkout rapida del supermercato di fronte a una bella ragazza, che teneva due archi regalo e un biglietto di auguri con una caricatura suora sulla parte anteriore. Dietro di lei e di fronte a me era un anziano che camminava con un bastone. In realtà, ero caduto da una scala che settimana e aveva notevole disagio in piedi in fila. Quando ho fatto notare alla ragazza che l'uomo ha tagliato davanti a noi, ha detto, "non mi dispiace." Sono sicuro che lei stava pensando che stava facendo quello che le suore le hanno insegnato al catechismo: "Age prima di bellezza" o "rispettano gli anziani". Ma la conseguenza delle sue quote per un uomo vecchio magistrale, che io sapevo intuitivamente avevo fatto la stessa cosa più di una volta, ha creato stress per altre quattro persone in linea dietro di lei.

Conosci il tuo mondo si sta creando nel Momento di illuminarvi
La vita è un gioco significativo si presenta con riflessi, segni e messaggi ad ogni turno volto a voi avanzare spiritualmente. Basta crederci, per aprire la vostra consapevolezza ad esso, e di decifrare i segni e messaggi prima di voi. La situazione al supermercato aveva molti strati di significato. La ragazza che tiene la scheda con la caricatura della suora e il vecchio che, tra l'altro, aveva un cesto pieno di Bounty asciugamani di carta, erano riflessioni che portano i segni. Notando quello che era nel cestino l'uomo ha offerto un altro strato di significato alla situazione. Era un uomo "generoso", forse perché pensava se stesso meritevole. Apparentemente quindi, il messaggio era che ci sono situazioni in cui abbiamo bisogno di mettere noi stessi per primi a raccogliere doni della vita, un adeguamento atteggiamento che probabilmente tutti in riga necessaria per apprezzare. Il messaggio del biglietto di auguri non è diventato chiaro fino ad oggi, quando sono tornato al negozio per cercarlo. Sapevo che tiene significato alla situazione. Quando l'ho trovato, non ho potuto recuperare il messaggio fino a quando ho pettinato negozio e chiesto a tutti mi sono imbattuto in se potessero leggere lo spagnolo. Una delle cassiere mi ha aiutato. L'esterno della carta di leggere, "E 'un peccato." La lettura dentro "che si guarda così bella, anno dopo anno." Mi lanciò un'occhiata dietro di me e ho notato una donna che indossa una camicia viola tee che diceva: "Più bella di parole." Come molti di noi sono cresciuti pensando che è un peccato per essere bella?

Abbandonate le vostre necessità di pace e serenità
Se è la massima tranquillità che cercate, siete sul pianeta sbagliato. Avere l'atteggiamento spirituale non è tanto su cercando di mantenere uno stato di beatitudine pacifica quanto alzando la frequenza cardiaca di abbracciare te stesso quando affrontare una situazione difficile. La pace della mente è più adatto a venire dopo la risoluzione di successo di un problema, incontrando una sfida con una prospettiva illuminata e rendendosi conto che le sfide sono lì per evolvere voi. Lezioni di vita può essere scomodo e disordinato. Cantare OM meditando solleva la vostra coscienza, sì. Ma la vera pace viene prima attraverso l'auto-accettazione e spingendo attraverso tutto ciò che è a disagio con forza spirituale.

Difendere il diritto di dare - L'amore non è un crimine
Allo stesso supermercato giorno dopo, mi è stato consegnato un buono per un dollaro fuori un chilo di caffè con il mio cambiamento. Con un sorriso sul mio volto, ho offerto al prossimo persona in linea e le ho detto, se non voleva che vorrei solo uscire al lato del bancone per un altro cliente. Prima che potesse rispondere, l'impiegato ha detto, "Give it a me." Afferrò il tagliando dalla mia mano e ha detto che ha dovuto buttarlo via. Era la politica negozio che se non volevo, esso va nella spazzatura. In una cultura in cui il semplice riflessione atto e la generosità sono presidiate da politiche di avidità, non c'è da stupirsi così tanti trattengono dal dare. Francamente, ero così sconvolto dall'esperienza ero lingua legata. Se ho avuto i miei druthers, avrei fatto i suoi pesci della cedola fuori la spazzatura e preso fuori dal negozio per dare alla persona successiva che ho visto.

Ricordate a voi stessi la compassione è la "legge del Land"

Un confronto ancora più drammatica, questa volta con un cuore crudele spassionato, avvenuto la settimana prima. Una giovane donna disabile circa l'età di 20 vedere che ho avuto un pacchetto di Oreos nel mio cestino al supermercato, mi fermò e disse: "Voglio un po 'troppo Oreos, ma non ho i soldi." Era innocente come innocente può essere, avendo l'intelligenza di un bambino di otto anni. Le ho detto di andare lungo il corridoio e ottenere se stessa un pacchetto e è tornata con solo un pacchetto di dimensioni spuntino composto da 4 Oreos. Mentre noi scesi in linea, ha paragonato il suo pacchetto di dimensione con la mia e ha cambiato idea pensando che potrebbe avere un pacchetto più ampio perché ero così bello. Ha detto: "Voglio uno di quelli", indicando il mio pacchetto. A quel punto eravamo in piedi davanti l'impiegato ed ero pronto a pagare per i miei acquisti. Quando ho detto che la ragazza per ottenere un grande pacchetto, l'impiegato aggrottò le sopracciglia e urlato alla ragazza, "No, non si può avere un grande pacchetto." Corse fuori del negozio. Con le mie mani sui fianchi, ho affrontato l'impiegato, "Se voglio riempire la mia cestino con confezioni di Oreos e darli a lei, è la mia prerogativa." Ho fatto notare che era disabile e affamato. L'impiegato ha proceduto a stabilire la "legge della terra", come spassionatamente come chiunque poteva. "Non mi interessa che lei è disabile", ha detto. "Lei non dovrebbe essere qui infastidire clienti e elemosinare il cibo."

Flettere il muscolo spirituale

an image

Image by Flickr/Richard Taylor


Anche se, sono stato tentato in entrambe le situazioni di cantare in silenzio "Om" e dire le preghiere di perdono, sapevo che qualcosa di più grande che veniva chiesto di me. Ho dovuto chiedere a me stesso: "Qual è la grande lezione qui e che cosa viene chiesto di me?" Padronanza spirituale richiede capiamo le lezioni e le opportunità che vengono presentati. Dobbiamo riconoscere i nostri posti di debolezza spirituale e che spesso siamo chiamati ad esercitare forza spirituale al fine di fare la differenza, soprattutto quando si confronta con il "amore-polizia". Il mio compito era quello di difendere il mio diritto di dare e di essere un esempio di compassione, di generosità e di amore. Il modo migliore per realizzare questo è stato quello di confrontarsi con qualcuno il cui disprezzo per i poveri e disabili bisogno di un tono conflittuale di umiliare la sua anima arrogante.

Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali, Beni spirituali,

 


Se vuoi rimanere aggiornato su articoli, novità, personaggi... clicca la fb page e metti “MI PIACE” sulla Pagina Facebook Ufficiale.


 

Facebook Comments Box

Commentaires

Langues

Shop

View your shopping cart.
Certification

Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti

Sicurezza garantita. Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti, sito che utilizza HTTPS con un certificato digitale. L'identità del merchant è garantita e tutti i dati trasferiti sono protetti.

RSS Feed