Le frequenze del cosmo influenzano l'attività elettrica nel cervello

La sesta casa astrologica rappresenta il nostro mondo terreno del lavoro, l'occupazione, sotto servitori persone come dipendenti

Image by Flickr/blupics

La sesta casa è una casa molto interessante. La sesta casa è governato dal pianeta Mercurio e ha la sua influenza sul segno della Vergine. Da un lato esso rappresenta il nostro mondo terreno del lavoro, l'occupazione, sotto servitori persone come dipendenti, servi, la salute, la dieta, la nutrizione, il cibo servito, abbigliamento, stress, far fronte allo stress, animali domestici, animali domestici, la malattia, l'analisi, l'esercizio fisico, assunzione di responsabilità per i vostri sforzi, preoccupazione, irrequietezza interiore, generale insicurezza, il rifiuto generato internamente, collaboratori, dipendenti, la fedeltà, la lealtà, la devozione, e il processo di guarigione, sono tutte le cose specchiate nel 6 ° casa. Governa la qualità della vostra salute e il vostro benessere fisico. 

Maniaci del lavoro hanno pesanti 6 ° stage di casa, sentendo che devono lavorare di più per ottenere il riconoscimento e l'accettazione. ipocondriaci hanno pesanti sesto collocamenti di casa, così come coscienti appassionati di fitness per la salute. La sesta casa ci dice tutto circa i vostri disturbi alimentari e le preferenze alimentari. 

Organizzazione e la capacità di essere organizzati così come i vostri sentimenti riguardo il lavoro in generale. Eventuali pianeti in una casa di rafforzare o indebolire esso. Il che rende più o meno significativa secondo il vostro compleanno e il vostro particolare tema natale natale.

La mentalità dei dipendenti

C'è un'importante lezione che devi imparare quando si possiedono e gestiscono il proprio business: i dipendenti non pensano come te. Non importa quanto strettamente si lavora con loro, non importa quanto bene li trattano, non importa quanto duramente si tenta di sviluppare spirito di squadra, il tuo rapporto con l'azienda è fondamentalmente diversa dalla loro, e così è il modo in cui ci si avvicina il vostro lavoro. I dipendenti hanno una mentalità, ed i proprietari hanno un altro - e questo è tutto a posto.

Molte persone hanno problemi ad accettare che la realtà, soprattutto nelle prime fasi di un business. L'esperienza di start-up è così intenso, ei proprietari sono così dipendenti dalle persone con cui lavorano, che naturalmente assumono ognuno si preoccupa per la società tanto quanto fanno. Quando i proprietari scoprono che non è vero, diventano frustrati e sconvolto.

Naturalmente, a volte ho avuto più. Spesso fai. Alcuni dipendenti potranno trattare la società come se fosse la loro, anche se non hanno alcuna quota di proprietà in esso. Se hanno il lavoro sulla propria scrivania alla fine della giornata, faranno rimanere in ritardo e finirlo. Non è necessario per spingere loro. Essi andare il miglio supplementare perché vogliono, perché qualcosa dentro di loro è alla guida.

È necessario prestare particolare attenzione di quelle persone e di assicurarsi che essi hanno la possibilità di avanzare in azienda. Uno dei miei più devoti dipendenti dai primi giorni è ora il mio compagno e presidente della società. Altri sono diventati dirigenti con responsabilità strategiche.

Ma ho anche un valore alle persone che semplicemente entrano, fanno il loro lavoro, e tornare a casa. Sono importante per l'azienda pure. Per essere sicuri, a volte è possibile motivarli ad andare oltre la descrizione del lavoro. Cheerleading, premi e giochi si può prendere un lungo cammino. Ma non si può cambiare la natura fondamentale di una persona, e l'effetto che può avere sul comportamento è limitato. Ad un certo punto, non resta che accettare le persone per quello che sono.

Questo è quello che ho cercato di dire Steven. "Per tutti gli effetti, tu e tua sorella sono partner in questo business," ho detto. "Un giorno ti è posseduta. Non si può pretendere dipendenti di dedicarsi ad essa il modo di fare. Se non siete soddisfatti con questa persona, sostituire la sua, ma dire che fa un buon lavoro. Buone lavoratori sono difficili da trovare. Se il suo unico difetto è che lei vuole mantenere il suo tempo per se stessa, beh, pensateci. Stai a destra, o lei è vero?"

Non so se Steven mi ha sentito. E 'molto difficile per alcune persone ad accettare la mentalità dei dipendenti. E 'particolarmente difficile nel caso di Steven, ho il sospetto, perché è un convertito. Quando è entrato prima della società, è stato rigorosamente un impiegato 9-a-5. Ma il suo atteggiamento è cambiato nel corso del tempo, e ora pensa ogni dipendente dovrebbe passare attraverso una trasformazione simile.

Molti imprenditori hanno la stessa fantasia. Essi credono che la vita sarebbe meravigliosa e le imprese sarebbe bello se potessero ottenere solo i loro dipendenti a comportarsi come proprietari. Ma un sacco di gente non vuole essere proprietari. Non vogliono per fare business al centro della loro vita, e non sono sbagliato a sentirsi in quel modo.

Direi, inoltre, che le aziende hanno bisogno le persone con questa prospettiva. Portano un senso di equilibrio al posto di lavoro. Ricordano tutti gli altri che business è un mezzo per un fine, non un fine in sé.

I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti, I dipendenti,

Iscriviti alla lista di newsletter gratuita

Iscriviti per la lista e-mail gratuita. Ti invieremo gli aggiornamenti più recenti su nuove versioni e date dei tour e ti terremo aggiornato su nuovi fantastici contenuti sul sito.

 

Compila il modulo a sinistra e sei a casa. Riceverai le tue notizie!

liveastro eventi e novità

Ricevi la Newsletter mensile e discreta


La tua liveastro coach Dani al telefonoDomande personalizzate con la tua data di nascita? Dani la tua liveastro coach al telefono h24: CHIEDI ORA!

 

RELATED ARTICLES

Pesci il tuo 2019 sotto il segno di Giove

Data: 2019-01-02 - Read: 314 volte


2019 Anno nuovo, speranze nuove con le previsioni Lunari

Data: 2019-01-01 - Read: 3564 volte


Acquario il tuo 2019 sotto il segno di Giove

Data: 2019-01-01 - Read: 133 volte


Leone il tuo 2019 sotto il segno di Giove

Data: 2019-01-01 - Read: 94 volte


Topic Tags

Topic Tags per tutti i tipi di contenuto

 

 


Se vuoi rimanere aggiornato su articoli, novità, personaggi... clicca la fb page e metti “MI PIACE” sulla Pagina Facebook Ufficiale.


 

LAST ARTICLES

Benessere

Last article Benessere

La salute è di primaria importanza per tutti. Le onde influenzano anche questo aspetto pertanto possiamo andare a capire in ch...
Read more...

Data: 2019-02-16 - Read: 809 volte - Voting: 4 vote -

Azioni segno per segno

Last article Azioni segno per segno

Non sai la posizione di casa di tuo Marte? Scopri come puoi ottenere le posizioni della tua carta astrologica gratuitamente con...
Read more...

Data: 2019-02-15 - Read: 4 volte - Voting: 2 vote -

La fortuna e lo strano caso di Dario

Last article La fortuna e lo strano caso di Dario

Come si chiama quel grilletto psicologico che gli esperti di comunicazione persuasiva conoscono bene?Come si comporta il nostro...
Read more...

Data: 2019-02-15 - Read: 4 volte - Voting: 5 vote -

Bellezza di primavera

Last article Bellezza di primavera

Segno per segno scopri tutti i benefici di frutta e verdura di stagione 1 – Benefici frutta e verdura di stagione: le vi...
Read more...

Data: 2019-02-15 - Read: 7 volte - Voting: 2 vote -

Marte in Toro 2019 da San Valentino per tutto Marzo

Last article Marte in Toro 2019 da San Valentino per tutto Marzo

Il transito di Marte in Toro inizia il giorno di San Valentino 2019 Marte, il pianeta del desiderio, si muove in un Toro r...
Read more...

Data: 2019-02-15 - Read: 42 volte - Voting: 2 vote -

ALTRI POST......

Shop

View your shopping cart.

QR Code

Inquadra con il tuo Smartphone!