Metodo per attirare fortuna e denaro non magia


liveastrosky tutta la verità direttamente dalle stelle

  • Segno
  • Data: Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009
  • Caratteristiche

Tags:  | Reputation: 8/10


Stupento e strepitoso cantautore e ballerino statunitense. Conosciuto con l'appellativo "The King of Pop" ("il Re del Pop"), è divenuto una figura eminente nella cultura popolare per 45 anni, grazie al suo contributo nella musica, nella danza e nello spettacolo.

In questo estratto vi mostro le caratteristiche planetarie del Re del Pop. Anzitutto scopriamo le Dominanti dei pianeti nel cielo di nascita, calcolate con il liveastro:

Dominanti

Modo: fixed-mutevoleIl tuo elemento: heart-fireDove è il tuo interesse: 6. Servizio

e adesso spiego cosa esse significano.

Fuoco-Terra

Gli elementi dominanti in questo oroscopo sono la Terra e il Fuoco che caratterizzano persone che hanno come principale obiettivo le realizzazioni concrete. Non sembrano molto portati ad un approfondimento dei grandi problemi spirituali della vita e più che incanalare le loro energie negli studi, preferiscono dedicarsi alle attività pratiche.

I Mutevoli o Mobili sono gli intermediari dello zodiaco, la giusta via tra il progresso dei Cardinali e il conservatorismo dei Fissi. Sono adattabili, flessibili, versatili. A loro agio in tutte le situazioni, amano i cambiamenti e sono capaci di sostituire una situazione con un'altra, senza particolari patemi d'animo. Hanno la duttilità necessaria per trovare vie alternative o aggirare un problema. 

Le loro caratteristiche comuni includono l'adattabilità e la mutevolezza; sono flessibili e versatili. In una squadra, i Segni Mutevoli si adattano facilmente alle condizioni che cambiano, e non hanno un particolare ordine del giorno. Possono, comunque, essere non determinati ed inconsistenti.

Michael Jackson è settimo di nove figli, si è esibito da sei anni come uno dei Jackson Five, il  gruppo composto da fratelli Jackson. Questa è stata la strada segnata dal padre che Michael Jackson ha saputo accogliere grazie alle sue qualità innate.

Le qualità innate di Michael Jackson

Michael Jackson è nato con uno stellium in trigono a Saturno in Decima che significa:

Michael Jackson, Michael Jackson, Michael Jackson, Michael Jackson, Michael Jackson, Michael Jackson, Michael Jackson, Michael Jackson, Michael Jackson, Michael Jackson, Michael Jackson, Michael Jackson,

liveastro eventi e novità

Ricevi la Newsletter mensile e discreta

Shop

View your shopping cart.