Metodo per attirare fortuna non magia

Niente oroscopo, niente arte divinatoria: su liveastro si studia astrologia su base matematica, come le onde solari e lunari influenzano la vita sul pianeta Terra. liveastro usa per questo l'algoritmo esclusivo Orsa Maggiore 1.0

Celebrità e le coincidenze delle stelle

 

TUTTI A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

CelebritiesMigliaia di casi studio in cui sono mappate le date di nascita per rispondere alla domanda: quali sono le coincidenze delle stelle?

La paura corre in città

Un elenco infinito sono gli attacchi bomba, attacchi terroristici anche da parte del criminale di turno il quale anche se muore mette scompiglio e semina paura tra i civili.

Musulmani terroristiL'attacco è rivolto ad altri civili. Gli immigrati islamici si sono inseriti in Europa da generazioni e non si sono mai integrati. Rimangono una società nella società. La cosa preoccupante è che vogliono cambiare con la forza, con l'arroganza la cultura che abbiamo secondo le loro visione: via il crocifisso, niente preghiera a scuola se no si offendono, da eliminare le cappellette cristiane, ricordano troppo Gesù... e poi che altro in nome della multicultura?

Preparatevi alla nuova era che presto arriverà: un globale movimento con tantissime correnti di pensiero, sociale e spirituali che, con un senso rivoluzionario, affermerà nuove ugualianze e diritti per l’essere umano.

Musulmani terroristiEssere multiculturali non significa imporre la propria arroganza. Essere multiculturali non significa mettere bombe, essere multiculturali non significa investire gruppi di persone con camion e suv. La multiculturalità a questi terroristi va insegnata, è difficile fanatici come sono che riescano a comprenderla. La loro mente è opposta a quella occidentale, basta pensare che scrivono da destra a sinistra. Nel cartello p proclamato: - islam dominerà il mondo - Non sanno che i totalitarismi fanno parte del XX secolo perchè si sono fermati al Medioevo.

La guerra intrareligiosa tra sciismo e sunnismo è uno scontro continuo che infuoca il Medioriente. Il contrasto sulla direzione spirutuale è a partire dall'interno. Figuriamoci i Cristiani...

 

Togliere il crocifisso

Queste teste calde, pazzi criminali, trovano terreno fertile e approvazione in coloro che sono anti-cattolici e approvano togliere il crocifisso. Trovano terreno fertile in coloro  che ho sentito dire: "io sono stato in arabia.. non è vero che sottomettono le donne." Dove è stato di preciso non si sa magari in un villaggio turistico... Le donne non possono votare, ne’guidare un’auto, l'istruzione a loro è negata.

Preparatevi alla nuova era che presto arriverà: un globale movimento con tantissime correnti di pensiero, sociale e spirituali che, con un senso rivoluzionario, affermerà nuove ugualianze e diritti per l’essere umano.

Città blindate, strade chiuse, la polizia fruga nei cassonetti e nei cestini del metro, uno zaino o una borsa dimenticata fa scattare l'allarme

Musulmani terroristiI musulmani tutti approvano gli attacchi, ne sono felici e se percaso qualcuno non lo è, non gli interessa tanto è morto un cristiano. Queste menti malate sono ferme alle crociate, pieni di vendetta, la loro mente criminale ha solo bisogno di una scusa, di un pretesto per soddisfare la loro sete di sangue.

 

 


La donna islamica, riconoscibile dal velo, passa indifferente davanti ai feriti dell'attacco terroristico di marzo 2017 a Londra. Una foto che ha fatto il giro del web e che dimostra quanto qui scritto.

Per quale motivo una persona fa diecimila kilometri per andare in un altro paese con una cultura opposta, con un senso della libertà che nemmeno sanno che esiste. Il motivo è solo uno: infliltrarsi. Da infiltrati poi possono seminare morte, divulgare la loro malsana cultura basata sulla lettura di scritti sacri, si sacri, ma letti alla lettera e strumentalizzati ai propri fini maligni.

E li senti dire: - si c'è stato un attacco, ma cosa hanno fatto 700 anni fa..., cosa hanno fatto gli americani..., nella nostra terra c'è la guerra... - quindi sono autorizzato a seminare paura, morte e distruzione. Ignoranza totale, le statistiche riportano oltre il 40% di analfabeti,

Musulmani terroristiI musulmani sono persone dure, rigide diventate così perchè hanno subìto un lavaggio del cervello. In nome delle regole dettategli questi individui sono pronti a seminare morte: la storia è piena di tristi epiloghi di come questi fanatici si sono fatti esplodere. Gli immigrati in Europa se non stanno alle rigide regole, come digiunare in un certo periodo dell'anno, mettere il chador per le donne, cantare a tutte le ore, vengono esclusi dalla comunità locale con conseguenze sulla famiglia e i loro figli.

Musulmani terroristiSembra davvero estremo raccontare che i mussulmani hanno questa arroganza e incapacità di pensare autonomamente, una società, la loro dove l'individuo è schiacciato e annullato in nome delle regole supreme le quali purtroppo sono volte al male. Un fratello in una famiglia può e ha il permesso di tagliare la testa alla sorella per "onore". Tagliare la testa. Un crimine.

 

Preparatevi alla nuova era che presto arriverà: un globale movimento con tantissime correnti di pensiero, sociale e spirituali che, con un senso rivoluzionario, affermerà nuove ugualianze e diritti per l’essere umano.

Viviamo tutti sotto la stessa Luna.

Guai allora se non stanno alle regole religiose ma se si tratta di uccidere, aggredire, commettere adulterio, mentire, discriminare, rubare, allora sono come molti altri delinquenti comuni. Delinquenti, approvati però dal loro sistema.

 

La lunga serie di attacchi terroristici

Delinquenti, approvati però dal loro sistema

  • 11 marzo 2004, Madrid (Spagna): una serie di bombe posizionate sui binari e sui treni uccidono 192 persone. L’attacco è rivendicato da Al Qaeda.
  • 7 luglio 2005, Londra (Regno Unito): sono 52 i pendolari uccisi in 4 attentati suicidi
  • 11-19 marzo 2012, Tolosa e Montauban (Francia): 7 morti, tra cui 3 militari e 3 bambini, e 6 feriti. Il terrorista franco-algerino Mohamed Merah uccide
  • 22 maggio 2013, Londra (Regno Unito): due estremisti di Al Qaeda uccidono a colpi di machete un soldato di 24 anni reduce dell’Afghanistan nella capitale inglese.
  • 24 maggio 2014, Bruxelles (Belgio): 4 persone sono uccise al Museo ebraico di Bruxelles per mano di un uomo armato di kalashnikov.
  • 7 gennaio 2015, Parigi (Francia): due uomini armati, i fratelli Kouachi, francesi di orgine algerina, attaccano la redazione del settimanale satirico francese ‘Charlie Hebdo’ a Parigi, uccidendo 12 persone e ferendone altrettante.
  • 14 febbraio 2015, Copenhagen (Danimarca): 2 vittime e 5 feriti, nel corso di tre diverse sparatorie. In un centro culturale dove si teneva un dibattito su Islam e libertà di espressione
  • 13 novembre 2015, Parigi (Francia): 130 morti (tra cui l’italiana Valeria Solesin) in attentati multipli in contemporanea, presso la sala concerti Bataclan
  • 22 marzo 2016, Bruxelles (Belgio): 32 morti (tra cui la belgo-italiana Patricia Rizzo) e 340 feriti a seguito dell’esplosione di due bombe all’aeroporto di Zaventem e una alla stazione della metropolitana di Maelbeek
  • 14 luglio 2016, Nizza (Francia): durante i festeggiamenti per la festa nazionale francese un camion si getta sulla folla lungo la Promenade des Anglais e provoca la morte di 86 persone (tra cui 6 italiani) ferendone altre 434.
  • 26 luglio 2016, Rouen (Francia):  presso la chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, due uomini fanno irruzione durante la messa del mattino e prendono 5 ostaggi (tra cui 2 suore). Il sacerdote Jacques Hamel, 84 anni, muore sgozzato.
  • 19 dicembre 2016, Berlino (Germania): un tir va a schiantarsi causando 12 morti (tra cui l’italiana Fabrizia Di Lorenzo) e 56 feriti. Nella serata di martedì 20 dicembre arriva la rivendicazione dell’Isis.
  • 22 marzo 2017, Londra (Regno Unito): 4 morti e circa 40 feriti davanti al Parlamento di Westminster, nel cuore politico del Regno Unito.
  • 7 aprile 2017, Stoccolma (Svezia): 5 morti e 15 feriti in pieno centro città, nella zona commerciale di Drottninggatan
  • 20 aprile 2017, Parigi (Francia): sugli Champs-Élysées vicino all’Arco di Trionfo, un uomo armato di kalashnikov apre il fuoco contro degli agenti di polizia colpendo mortalmente uno di loro e ferendone altri 2.
  • 22 maggio 2017, Manchester (Gran Bretagna): almeno 22 morti e 120 feriti, tra cui molti bambini e giovanissimi. Una bomba esplode al termine del concerto di Ariana Grande. L’Isis rivendica l’attentato.
  • 3 giugno 2017, Londra (Gran Bretagna): In totale si contano 8 morti, mentre i feriti sono 48. L’Isis ha rivendicato l’attentato tramite la sua agenzia di stampa, Amaq.
  • 19 giugno 2017, Londra (Gran Bretagna):  Una vittima e almeno 10 feriti, tutti di fede islamica. Nella zona, Seven Sisters Road, ci sono almeno quattro moschee. L’attentatore, Darren Osborne, viene arrestato.
  • 19 giugno 2017, Parigi (Francia): Adam Loft Djaziri, trentenne francese conosciuto dai servizi segreti per sospetta radicalizzazione, si schianta con la macchina contro un furgone della polizia posteggiato sugli Champs Elysées di Parigi.
  • 17-18 agosto 2017, Barcellona e Cambrils (Spagna): In totale, si contanto 15 morti e un centinaio di feriti. La cellula della strage, che preparava un attacco più grande contro la Sagrada Familia con 120 bombole di gas, è stata smantellata
  • 18 agosto 2017, Turku (Finlandia): un uomo armato di coltello, marocchino di 18 anni, colpisce alla cieca i passanti nella zona centrale del mercato, facendo 2 morti e 8 feriti tra cui un’italiana.
  • 23 marzo 2018, Trèbes (Francia): l’assalitore, Redouane Lakdim, il bilancio dell’attentato è di tre morti e 16 feriti due dei quali gravi.
  • 12 maggio 2018, Parigi (Francia): un uomo di 21 anni, Khamzat Azimov, ha accoltellato cinque passanti nel quartiere Opéra di Parigi, gridando «Allah Akhbar».
  • 29 maggio 2018, Liegi (Belgio): il belga Benjamin Herman, 31 anni di Rochefort, ha ucciso due poliziotte e uno studente a Liegi al grido di ‘Allahu Akbar’,
  • 30 maggio 2018, Schiedam (Olanda), Flensburg (Germania): con un’ascia in mano, urlava ‘Allahu Akbar’ ha ferito gravemente due persone con un coltello sul treno Intercity ed è stato poi ucciso dalla polizia tedesca.
  • 14 agosto 2018, Londra (Regno Unito): un 29enne britannico di origine sudanese, Salih Khater, a bordo di una Ford Fiesta ha investito alcuni pedoni e ciclisti alla guida di un’auto
  • 12 dicembre 2018, Strasburgo (Francia): 5 morti e 11 feriti, sei sono gravi: è il bilancio provvisiorio
  • 26 novembre 2019, Londra (Regno Unito): Al London Bridge uno jihadista colpisce i passanti con un coltello, era in libertà vigilata dopo una condanna per terrorismo

Preparatevi alla nuova era che presto arriverà: un globale movimento con tantissime correnti di pensiero, sociale e spirituali che, con un senso rivoluzionario, affermerà nuove ugualianze e diritti per l’essere umano, nel frattempo aumentate la sicurezza.

https://www.ednh.news/it/cronologia-degli-attacchi-terroristici-in-europa-dal-2004-al-2017/
http://www.panorama.it/news/esteri/europa-attacchi-terroristici/

 

La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città,


La tua liveastro coach Dani al telefonoDani Stars's Queen

L'Astro Coach più rivoluzionaria che ci sia. I suoi studi nascono dal voler comprendere appieno le stranezze e le particolarità della natura umana. Dani utilizza l'algoritmo Orsa Maggiore 1.0 per la mappatura delle emozioni di un individuo per trette insegnamento. Dani la tua liveastro coach anche al telefono: 

CHIEDI ORA!

 

 

RELATED ARTICLES

Ariete il tuo 2019 sotto il segno di Giove

Data: 2019-03-30 - Read: 563 volte


2019 Anno nuovo, speranze nuove con le previsioni Lunari

Data: 2019-03-29 - Read: 4718 volte


Astri e pregiudizi o meglio liveastro e pregiudizi

Data: 2018-09-07 - Read: 922 volte


IN PRIMO PIANO

LAST ARTICLES

La paura corre in città

Last article La paura corre in città

Un elenco infinito sono gli attacchi bomba, attacchi terroristici anche da parte del criminale di turno il quale anche se muore...
Read more...

Data: 2019-12-01 - Read: 643 volte - Voting: 0 vote


Perché festeggiare i Compleanni è importante

Last article Perché festeggiare i Compleanni è importante

Un altro anno più vecchio, un altro anno più saggio.Quando eravamo più giovani, molti di noi sapevano che avere un compleann...
Read more...

Data: 2019-11-21 - Read: 1057 volte - Voting: 0 vote


Il 2020 previsioni per il Segno dell`Ariete

Last article Il 2020 previsioni per il Segno dell`Ariete

Prendi quello che ti donano le stelle, la fortuna di GioveOgnuno di noi costruisce la propria realtà con modi e metodi legati ...
Read more...

Data: 2019-11-20 - Read: 38 volte - Voting: 3 vote


Il 2020 previsioni per il Segno del Cancro

Last article Il 2020 previsioni per il Segno del Cancro

Prendi quello che ti donano le stelle, la fortuna di GioveOgnuno di noi costruisce la propria realtà con modi e metodi legati ...
Read more...

Data: 2019-11-13 - Read: 51 volte - Voting: 3 vote


Il 2020 previsioni per il Segno della Bilancia

Last article Il 2020 previsioni  per il Segno della Bilancia

Prendi quello che ti donano le stelle, la fortuna di GioveOgnuno di noi costruisce la propria realtà con modi e metodi legati ...
Read more...

Data: 2019-11-13 - Read: 36 volte - Voting: 4 vote


ALTRI POST......

Iscriviti alla liveastro-newsletter DISCRETA

Ti aggiorniamo su nuovi fantastici contenuti sul sito, celebrità, coincidenze...Iscriviti allla liveastro-newsletter. Ti inviamo gli aggiornamenti più recenti su nuove versioni e date dei tour e ti aggiorniamo su nuovi fantastici contenuti sul sito: celebrità, personaggi, coincidenze e eventi astrali. Compila il modulo a sinistra e sei a casa. Riceverai le tue notizie!

Shop

View your shopping cart.

QR Code

Inquadra con il tuo Smartphone!