Disciplina Astrale Matematica e Studio dell'influenza delle Onde

RELATED ARTICLES

Prospettive per l'economia italiana 2018

Data: 2018-09-22 - Read: 712 volte


Anello di sosta Marte in Acquario

Data: 2018-09-08 - Read: 245 volte


Astri e pregiudizi o meglio liveastro e pregiudizi

Data: 2018-09-07 - Read: 287 volte


Topic Tags

Topic Tags per tutti i tipi di contenuto

 

Today liveastro

liveastro di oggi Thursday, December 13, 2018
12:05:00 (time zone = GMT +1 hours) Timezone 41e49, 8n35


Today line | Wheel

LAST ARTICLES

Le incredibili e pazzesche coincidenze di personaggi assassinati

Last article Le incredibili e pazzesche coincidenze di personaggi assassinati

Le incredibili e pazzesche coincidenze di personaggi assassinatiSono tutti proprio sotto il transito di Saturno? Vediamo...La p...
Read more...

Data: 2018-11-02 - Read: 143 volte - Voting: 3 vote -

Prospettive per l'economia italiana 2018

Last article Prospettive per l'economia italiana 2018

Previsioni a tutto campoLe previsioni sono importantissime in ogni ambito, da quelle meteo a quelle finanziarie. L'economia è ...
Read more...

Data: 2018-09-22 - Read: 712 volte - Voting: 0 vote -

La paura corre in città

Last article La paura corre in città

Un elenco infinito sono gli attacchi bomba, attacchi terroristici del criminale di turno il quale anche se muore mette scompigl...
Read more...

Data: 2018-09-22 - Read: 251 volte - Voting: 1 vote -

Cosa può fare la luce per il tuo cervello

Last article Cosa può fare la luce per il tuo cervello

Quali sono i benefici della luce solare? Diamo per scontato molte cose nella vita, una di questa è il sole!Io credo che non si...
Read more...

Data: 2018-09-17 - Read: 622 volte - Voting: 4 vote -

Matteo Salvini ha una grande indole umanitaria. Lo dice Giove in Acquario

Last article Matteo Salvini ha una grande indole umanitaria. Lo dice Giove in Acquario

Matteo Salvini è nato con Giove nel Segno dell'Acquario, vediamo cosa significa e cosa dona alla nascita questo pianeta simbol...
Read more...

Data: 2018-09-16 - Read: 313 volte - Voting: 2 vote -

ALTRI POST......

Clicky Web Analytics
  • Chiara Ferragni
  • Cristiano Ronaldo
  • Kim Kardashian West
  • Justin Bieber
  • Belen Rodriguez
  • Emma Watson
  • Dwayne Johnson
  • Kendall Jenner
  • Beyonce
  • Selena Gomez
  • Alessia Marcuzzi
  • Bebe Vio

Uno degli studi più completi di formazione americana mai condotti.

Le conclusioni della relazione Coleman riguardanti le influenze della casa e la famiglia erano in contrasto con il paradigma della giornata. La conclusione politicamente sconveniente che il background familiare ha spiegato più su raggiungimento di un bambino rispetto a quelle oggetto risorse scolastiche correvano in contrasto con le priorità attuali, che sono stati concentrati sul miglioramento input educativi come i livelli di spesa della scuola, la dimensione delle classi, e la qualità degli insegnanti. Infatti, meno di un anno prima dell'uscita del Rapporto Coleman, il presidente Lyndon Johnson aveva firmato la legge elementare e secondaria in legge, dedicando fondi federali per gli studenti svantaggiati attraverso un programma titolo 1 che rimane ancora il più grande investimento in istruzione K-12, raggiungendo attualmente circa 21 milioni di studenti con un costo annuale di circa 14,4 miliardi di $.

Così che cosa esattamente avesse scoperto Coleman? Le differenze tra le scuole nelle loro strutture e di personale “sono così poco correlato ai livelli di istruzione degli studenti che, con poche eccezioni, il loro effetto non riesce a comparire anche in un sondaggio di questa portata”, gli autori hanno concluso.



Il reddito familiare può avere un impatto diretto o indiretto sui risultati accademici dei bambini.

Il gruppo consultivo di Coleman ha rifiutato di firmare il rapporto, citando “preoccupazioni metodologiche” che continuano a riverberarsi. Ricerche successive hanno confermato la scoperta che il background familiare è fortemente correlato con il rendimento degli studenti a scuola. Una correlazione tra background familiare e successo formativo ed economico, tuttavia, non ci dice se il rapporto tra i due è indipendente da eventuali impatti della scuola. Le associazioni tra vita domestica e le prestazioni scuola che Coleman documentato possono effettivamente essere guidati dalle disparità di scuola o di quartiere qualità piuttosto che le influenze della famiglia. Spesso, le famiglie scelgono le scuole dei loro figli selezionando la loro comunità o di quartiere, e bambini i cui genitori selezionare buone scuole possono beneficiare di conseguenza. Nella ricerca sfuggente per scoprire le determinanti del successo scolastico degli studenti, quindi, è importante poter contare su una ricerca sperimentale o quasi-sperimentale che individua gli effetti del background familiare che operano separatamente e, a parte eventuali effetti di scuola.

In questo saggio guardo quattro variabili di famiglia che possono influenzare i risultati degli studenti: educazione familiare, reddito familiare, l'attività criminale dei genitori, e la struttura familiare. Ho quindi prendere in considerazione il modo in cui le scuole possono compensare gli effetti di questi fattori.

L'educazione dei genitori. I genitori più istruiti sono più propensi a considerare la qualità delle scuole locali quando si seleziona un quartiere in cui vivere. Una volta che i loro figli entrano in una scuola, i genitori istruiti sono anche più propensi a prestare attenzione alla qualità degli insegnanti dei loro figli e possono tentare di garantire che i loro figli sono adeguatamente serviti. Con la partecipazione a colloqui con gli insegnanti e il volontariato a scuola, possono incoraggiare il personale a partecipare alle esigenze individuali dei loro figli.

Inoltre, i genitori altamente istruiti sono più probabilità rispetto ai loro omologhi meno istruiti a leggere ai loro figli. genitori istruiti migliorare lo sviluppo dei propri figli e il capitale umano attingendo a proprie competenze linguistiche avanzate nella comunicazione con i loro figli. Essi sono più propensi a porre domande invece di direttive e impiegano un vocabolario più ampio e complesso. Le stime suggeriscono che, all'età di 3 anni, bambini i cui genitori ricevono assistenza pubblica sentire meno di un terzo delle parole incontrate dai loro coetanei a reddito più elevato. Di conseguenza, i figli di genitori altamente istruiti sono più in grado di discorso complesso e avere più ampi vocabolari prima ancora di iniziare la scuola.

Altamente genitori istruiti possono anche utilizzare il proprio capitale sociale per promuovere lo sviluppo dei loro figli. Una rete sociale coesa di individui istruiti socializza i bambini ad aspettarsi che anche loro raggiungeranno alti livelli di successo accademico. Si può anche trasmettere capitale culturale da insegnare ai bambini i comportamenti specifici, i modelli di parola e riferimenti culturali che sono valutate da parte delle élite educativo e professionale.

Nella maggior parte degli studi, istruzione dei genitori è stato identificato come il singolo più forte correlato di successo dei bambini a scuola, il numero di anni che frequentano la scuola, e il loro successo più tardi nella vita. A causa influenza istruzione dei genitori dei bambini di apprendimento sia direttamente che attraverso la scelta di una scuola, non sappiamo quanto di correlazione può essere attribuita a impatto diretto e quanto a fattori legati alla scuola. Prendere in giro la distinta impatto causale di istruzione dei genitori è difficile, ma data la forte associazione tra istruzione dei genitori e risultati degli studenti in ogni società industrializzata, l'impatto diretto è senza dubbio notevole. Inoltre, le strategie quasi-sperimentale hanno trovato effetti positivi di istruzione dei genitori sugli esiti dei bambini. Per esempio, uno studio su bambini coreani adottati in famiglie americane dimostra che il livello di istruzione della madre adottiva è significativamente associato con il livello di istruzione del bambino.

Anche piccole differenze di accesso alle attività ed esperienze che sono noti per promuovere lo sviluppo del cervello può accumulare.
Anche piccole differenze di accesso alle attività ed esperienze che sono noti per promuovere lo sviluppo del cervello può accumulare.

Reddito familiare. Come nel caso di istruzione dei genitori, il reddito familiare può avere un impatto diretto sui risultati accademici di un bambino, o variazioni di risultato potrebbe essere semplicemente una funzione della scuola il figlio frequenta: i genitori con maggiori risorse finanziarie in grado di identificare le comunità con le scuole di qualità superiore e di scegliere più quartieri-i -expensive luoghi in cui buone scuole sono suscettibili di essere. Più i genitori abbienti possono anche utilizzare le proprie risorse al fine di garantire che i loro figli hanno accesso ad una gamma completa di attività extrascolastiche a scuola e nella comunità.

Ma non è difficile immaginare gli effetti diretti di reddito sul rendimento degli studenti. I genitori che stanno lottando economicamente semplicemente non hanno il tempo oi mezzi per controllare i compiti a casa, guidare i bambini al campo estivo, organizzare visite ai musei, o aiutare i loro figli a pianificare per il college. Lavorare di più posti di lavoro o spostamenti scomodi rende difficile dedicare tempo per cene di famiglia, far rispettare un momento di coricarsi coerente, leggere per neonati e nei bambini, o investire in lezioni di musica o club sportivi. Anche piccole differenze di accesso alle attività ed esperienze che sono noti per promuovere lo sviluppo del cervello possono accumularsi, causando un divario considerevole tra i due gruppi di bambini definiti dalla situazione familiare.

rigorose evidenze

E 'difficile trovare rigorose evidenze sperimentali o quasi-sperimentale per distinguere gli effetti diretti della vita domestica dagli effetti della scuola una famiglia selezionata. Mentre Coleman affermato che la famiglia e colleghi hanno avuto un effetto sul rendimento degli studenti che era distinta dalla influenza delle scuole o quartieri, il suo progetto di ricerca era inadeguato a sostegno di questa conclusione. Tutto quello che è stato in grado di dimostrare era che le caratteristiche della famiglia aveva una forte correlazione con i risultati degli studenti.

Separare gli effetti indipendenti di educazione familiare e di reddito della famiglia è anche difficile. Non sappiamo se a basso reddito e instabilità finanziaria da solo può influenzare negativamente il comportamento dei bambini, stabilità emotiva, e risultati educativi. Prove da esperimenti negativo-imposta sul reddito effettuati dal governo federale tra il 1968 e il 1982 ha mostrato solo gli effetti misti di reddito sugli esiti dei bambini, e il successivo lavoro presso l'Università di Susan Mayer di Chicago in dubbio alcuna relazione causale tra reddito dei genitori e del bambino benessere. Tuttavia, un recente studio condotto da Gordon Dahl e Lance Lochner, sfruttando la variazione quasi-sperimentale nel Earned Income Tax Credit, fornisce prove convincenti che gli incrementi di reddito familiare in grado di sollevare i livelli di istruzione degli studenti cresciuti in famiglie dei lavoratori a basso reddito, anche tenendo altra costanti.

Due per cento dei bambini americani hanno un genitore in prigione federale o statale.

bambini con un genitore in carcere

an image

Image by Flickr/Barbara Walsh

L'incarcerazione dei genitori. Il Bureau of Justice Statistics riporta che il 2,3 per cento dei bambini americani hanno un genitore in prigione federale o statale. Bambini neri sono bambini 7,5 volte più probabilità e ispanici 2,5 volte più probabilità rispetto ai bambini bianchi di avere un genitore in carcere. L'incarcerazione rimuove un salariato dalla casa, abbassando il reddito delle famiglie. Una stima suggerisce che i due terzi dei padri incarcerati avevano fornito la principale fonte di reddito familiare prima della loro detenzione. Di conseguenza, i bambini con un genitore in carcere sono a maggior rischio di senzatetto, che a sua volta può avere gravi conseguenze: la ricezione di servizi sociali e sanitari e l'assegnazione ad una scuola pubblica tradizionale tutti richiedono un indirizzo di casa stabile. La tensione emotiva di incarcerazione di un genitore può anche prendere il suo pedaggio sul raggiungimento di un bambino a scuola.

Quantificare gli effetti causali di incarcerazione dei genitori si è dimostrato impegnativo, tuttavia. Mentre la ricerca correlazionale rileva che le probabilità di finire il liceo sono il 50 per cento più basso per i bambini con un genitore in carcere, i genitori che sono in carcere possono avere meno istruzione, reddito più basso, un accesso più limitato alle scuole di qualità, e di altri attributi che pregiudica i loro bambini il successo a scuola. Una recente revisione di 22 studi sugli effetti della carcerazione dei genitori sul benessere dei bambini conclude che, ad oggi, nessuna ricerca in questo settore è stato in grado di sfruttare un esperimento naturale per produrre stime quasi-sperimentali. Proprio come grande un impatto causale carcerazione dei genitori ha sui bambini rimane un tema importante, ma in gran parte inesplorato per la ricerca futura.

Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini, Origini,

 


Se vuoi rimanere aggiornato su articoli, novità, personaggi... clicca la fb page e metti “MI PIACE” sulla Pagina Facebook Ufficiale.


 

Facebook Comments Box

Commenti

Lingue

Shop

View your shopping cart.
Certification

Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti

Sicurezza garantita. Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti, sito che utilizza HTTPS con un certificato digitale. L'identità del merchant è garantita e tutti i dati trasferiti sono protetti.

RSS Feed