Studio dell'influenza delle onde elettro magnetiche


Fabrizio Corona 

in una foro celebre rappresenta molto bene il suo essere collerico

liveastrosky tutta la verità direttamente dalle stelle

  • Segno: Ariete con Ascendente Scorpione
  • Data: 29 marzo 1974 ore 21.00 Luogo: Catania
  • Caratteristiche: disonestà, irritabilità, imprudenza, vanità

Tags: Arrogante, Sbruffone | Reputation: 6/10  

Guai dentro e fuori dal carcere

La "fuga" in Portogallo, dopo la prima condanna, l'arresto, il carcere, la comunità di Don Mazzi e infine la tanto attesa libertà. Sono cambiato disse... 

Quali sono le caratteristiche principali della sua Carta Astrale?  La sua indole disonesta è ben rappresentata dalle stelle oppure sono solo stupidaggini? Un'analisi è estremamente interessante per verificare come si può arrivare a certe spiacevoli situazioni. 

Il problema principale di Fabrizio Corona è che il suo senso delle proporzioni è costantemente compromesso. Nel suo cielo c'è il modo di agire precipitosamente, d’impulso e senza ragionare. In certe situazioni egli non si sforza di usare tutto il suo autocontrollo e quindi perde l’obiettività. Egli deventa litigioso e attira persone litigiose.

L'irritabilità fa parte del suo carattere, del suo cielo di nascita e questo aspetto lo porterà all'abisso. Solo lui, nessun destino pre-scritto.

Dal liveastrosky

Avere tutto dalla vita e buttare via tutto. Questo in sintesi la vita del quarantenne catanese. Collerico, irrazionale, dichiara di non aver mai rubato, i fatti lo smentiscono. Milioni di euro, milioni di euro... realizzati in modo facile e immediato. Sulla sua pagina facebook, lo si vede pubblicizzare di tutto e la gente partecipa. Fabrizio Corona sarà da noi domani! E migliaia di persone si presentano facendo la felicità di discoteche, palestre e negozi in.

Anzichè essere in prova ai servizi sociali il sempre abbronzato paparazzo sembrava fare le prove come prostituto della pubblicità: chiunque paghi va bene.

La disperata mamma, - più sfortuna di questa non c'è, avere un figlio... - povera donna, andava alle trasmissioni tv ad esternare la sua profonda tristezza per avere un figlio sciagurato, malato diceva lei, che tentava il suicidio in carcere. Persino altri detenuti hanno lo hanno raccomandato: - lui non è cattivo come noi che siamo criminali.... -

Il punto è che non si va in galera perchè si è cattivi ma, non ci sarebbe bisogno di specificarlo - si va in galera perchè commesso crimini e/o illegalità tali da avere la detenzione. Persino chi si difende "troppo" per la nostra legge va dentro.

Punto

Nel cielo di Corona non c'è il pianeta o stella che indica dover avere questo destino. Nel cielo di corona c'è l'attiudine a rubare, a frodare. Nel cielo di Corona c'è la collera se contraddetto. Nel cielo di Corona c'è la disonestà e la mancanza di etica e valori di un figlio non riconosciuto da subito. Il suo carattere. Quello che non ha mai evoluto anche dopo il regalo della messa in prova ai servizi sociali.. - prova che non ha superato - infatti, uscito dal carcere, Corona ha continuato a rubare come ha sempre fatto. Altro che sono cambiato...


Fabrizio Corona è il solo artefice della sua infelicità. Certo essere rinchiusi non fa la felicità di nessuno. Una grande sensazione di ottimismo e la sua enorme esuberanza gli ha fatto correre dei rischi, finanziari e materiali. 

Egli si è trovato nei guai per la sua imprudenza insita nel suo carattere. 

Fabrizio Corona ha adottato uno stile di vita differente dal solito, egli concepisce idee e valori che vanno controcorrente, questo gli ha anche prourato la disapprovazione di molti.

Certo essere rinchiusi non fa la felicità

I pregi che poteva avere facendo una differente scelta di vita

Questo ribelle personaggio poteva essere metodico e andare a fondo in tutte le cose, legalmente, insomma, daltronde è uno che non si accontenta dello status quo. 


Poteva scoprire il miglior modo di far carriera grazie alla sua ambizione, in realtà ha vissuto tutto come una ingiusta restrizione della sua vita.
Ma, a prescindere dalle motivazioni, egli ha lavorato sodo, con fermezza ed equilibrio, con idee originali e innovatrici, come quella di ricattare persone per infangare la loro reputazione.

La temerarietà poteva tramutarsi in intraprendenza, era solo una questione di controllo.

Se avesse lavorato legalmente egli avrebbe comunque ottenuto promozioni e una maggior autorità o meglio autorevolezza e potere. Non si sarebbe fermato comunque e avrebbe cercato, forse per sempre, a cercare nuovi metodi di fare le cose, in maniera pratica e utile.

Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona,

Facebook Comments Box

Commenti

 


Se vuoi rimanere aggiornato su articoli, novità, personaggi... clicca la fb page e metti “MI PIACE” sulla Pagina Facebook Ufficiale.


 

LAST ARTICLES

Perché la maggior parte degli assassini di massa sono uomini?

Last article Perché la maggior parte degli assassini di massa sono uomini?

Quando pensiamo a "assassini di massa", le nostre menti potrebbero fare zip su una persona sola armata di pistola e incline all...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 122 count - Categorie:

Infrasuoni e attività paranormali: sono collegati?

Last article Infrasuoni e attività paranormali: sono collegati?

I fantasmi hanno affascinato l'umanità per secoli. Il primo riferimento letterario ai fantasmi si trova nell'epopea ...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 72 count - Categorie:

Le turbine eoliche causano problemi di salute?

Last article Le turbine eoliche causano problemi di salute?

Le pale in rapida rotazione di enormi turbine eoliche hanno un effetto sull'ambiente circostante e vanno oltre l'estetica. ...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 81 count - Categorie:

L'infrasuono può rilevare i tornado un'ora prima della loro formazione

Last article L'infrasuono può rilevare i tornado un'ora prima della loro formazione

Allo stesso modo in cui la luce ultravioletta esiste al di fuori di ciò che l'occhio umano può percepire, le onde sonore esis...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 97 count - Categorie: Attualità, Apetti generali,

Come si formano gli uragani che come motori giganti usano l'aria calda

Last article Come si formano gli uragani che come motori giganti usano l'aria calda

Gli uragani sono le tempeste più violente sulla Terra. Le persone chiamano queste tempeste con altri nomi, come tifoni o ...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 75 count - Categorie: Settori astrali, Attualità,

Altri post...

liveastro eventi e novità

Stay informed on our latest news!

Today liveastro

liveastro di oggi Sunday, July 22, 2018
20:25:00 (time zone = GMT +1 hours) Timezone 41e49, 8n35


Today line | Wheel

Ads by Google - La pubblicità discreta aiuta a sostenere liveastro e a darti servizi gratis. Saresti così gentile a lasciarla visualizzare?

Certification

Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti

Sicurezza garantita. Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti, sito che utilizza HTTPS con un certificato digitale. L'identità del merchant è garantita e tutti i dati trasferiti sono protetti.