Le frequenze del cosmo influenzano l'attività elettrica nel cervello


George Michael cantante e musicista straordinario ha vinto numerosi premi nella sua carriera

liveastrosky tutta la verità direttamente dalle stelle

  • Segno: Cancro
  • Data: Finchley, England, 51n36, 0w10, 25 giugno 1963 ore 6am GDT h1e (is daylight saving time) – Goring-on-Thames,  + 25 dicembre 2016
  • Caratteristiche: vanità, raffinatezza

Tags: Intraprendenza | Reputation: 10/10  

Georgios Kyriacos Panayiotou, in arte George Michael, è stato un cantante, compositore e showman.


Le tappe della sua carriera

Con circa 100 milioni di dischi venduti, è uno degli artisti musicali britannici di maggior successo, nella madrepatria e all'estero, molto famoso anche negli Stati Uniti d'America dove è seguito da oltre un milione di fans.

Fortunata serie di coincidenze

Nel 1981, per una fortunata serie di coincidenze, che fanno arrivare il demo giusto nelle mani giuste, gli Wham!

Sulle coincidenze della vita c'è molto da dire! Tutti siamo invasi da questi aspetti, fatti inusuali che se accolti cambiano la vita o la direzione della vita. 


Nel 1984, con il secondo album Make It Big, gli Wham! conquistano il successo internazionale, diventando finalmente conosciuti in tutta Europa. Brani come Wake me up before you go go (vincitore del premio come copie vendute in un solo giorno: 100.000) e Freedom, ma soprattutto la ballad Careless Whisper e la matura Everything she wants fanno il giro del mondo, e gli Wham! sbarcano addirittura in Cina.

Nel 1987 pubblica il suo primo album da solista, Faith, seguono incessanti atività con i maggiori cantanti e gruppi come  Queen e Lisa Stansfield, e molti altri.


Nel 2000 canta If I Told You That, in duetto con Whitney Houston. Nello stesso anno partecipa a due eventi musicali molto diversi tra loro: il Pavarotti & Friends (che lo riporta momentaneamente in Italia, dopo 12 anni di assenza), dove duetta con il tenore Luciano Pavarotti, e l'Equality Rocks, a favore dei diritti degli omosessuali.

E' su questo aspetto che ci concentriamo: esistono delle corrispondenze tra pianeti di nascita e caratteristiche e tendendenze sessuali?

Infatti l'ambiguo e tormentato rapporto di Michael con la sua omosessualità ebbe un ulteriore strascico di polemiche quando, nel dicembre del 2004, Elton John dichiarò in un'intervista che George Michael avrebbe dovuto "essere più esplicito" riguardo alla propria condizione.


D'altro canto, quella non era la prima volta in cui George aveva avuto un cattivo rapporto con colleghi artisti gay. In particolare, durante i primi anni ottanta, il cantante Boy George criticò apertamente Michael per l'ossessività con cui nascondeva il "segreto di Pulcinella" della sua omosessualità.


La ricerca di corrispondenze tra  pianeti di nascita e omosessualità non ha trovato risultati tuttavia proseguiremo con la "mappatura" e la compilazione del nostro database per verificare casi concreti di rappresentazioni astrali. Rimane il fatto che l'omosessualità non è una scelta da fare nella vita, ovvio che ci sono delle tendenze, delle preferenze e se ci sono, sicuramente sono rappresentate nel cielo di ognuno.

Problema con le droghe

Nel 2006 è stato arrestato (e poi rilasciato su cauzione) per possesso di cannabis e guida in stato di ebbrezza. Nuovamente arrestato nel luglio 2010, quando rifiuta di sottoporsi al test alcolemico dopo essersi schiantato con l'automobile contro la vetrina di un negozio. Il cantante in seguito ammette di aver guidato in quell'occasione sotto l'effetto della cannabis.

E una tendenza nativa quella della droga? Per logica no! Come si spiega che un artista di massimo successo si butti via così? Si dice che la tendenza nettuniana ad andare oltre i limiti e fuggire dalla realtà, attraverso la ricerca di paradisi artificiali, come l’alcool e la droga. Rimangono forti dubbi e secondo il liveastro, i pianeti sono rappresentazioni e l'uomo ha il libero arbitrio: sceglie cosa fare. Quello che si può aggiungere è che si sceglie cosa fare in base alla propria tendenza emotiva. Qui interviene la Luna e la sua rappresentazione: Luna quadrata a Nettuno e opposta a Saturno possono simboleggiare una carenza e un malessere da colmare con le droghe?

Impegno sociale

George Michael ha più volte assunto posizioni politicamente attive. Nel 1984, ha preso parte al progetto Band Aid, cantando la nota canzone di beneficenza Do They Know It's Christmas?, per la lotta alla carestia in Etiopia.


Astroradar di George Michael

Astroradar realizzato con l'algoritmo Orsa Maggiore Astroradar realizzato con l'algoritmo Orsa Maggiore 1.0

Questo estratto liveastro è scritto in linea con l'algoritmo Orsa Maggiore 1.0 di liveastro. Qualcosa di unico, fantastico, formidabile che ti riporta cosa, dove e come persino l'intensità dell'entità descritta! Ricorda il liveastro ti mostra le attitudini e non è giudicante.

Dominanti planetarie

Modo: mutevole Elemento: fuoco Interesse: 2. Risorse materiali, arte e intelletto

I segni Mobili sono adattabili, duttili, curiosi e voraci di nuove esperienze perchè la loro funzione principale è introdurre il cambiamento. Le loro caratteristiche comuni includono l'adattabilità e la mutevolezza; sono flessibili e versatili. In una squadra, i Segni Mutevoli si adattano facilmente alle condizioni che cambiano, e non hanno un particolare ordine del giorno. Possono, comunque, essere non determinati ed inconsistenti.


Le persone che hanno preponderanza di fuoco sono spesso troppo reattive, non riposano mai, e sono eccessivamente preoccupate di far accadere qualcosa nel mondo. Riescono ad essere da traino per gli altri e sono sempre pronte a mettersi in gioco. Amano prevalere, dominare e questo può alimentare in loro l'impazienza e la prepotenza. Il bisogno di primeggiare può renderli arroganti e presuntuosi. La generosità è uno dei loro doni principali, unita anche ad una certa dose d'ingenuità.

Questo ascendente Cancro è legato ad un segno rappresentato dalla Luna. Il carattere di chi ha l'ascendente Cancro si fa più timido ed emotivo, più sensibile e soggetto a cambiamenti di umore. Si tratta di emotività impulsiva con espressione creativa. L'istinto immediato di chi ha la Luna in Leone è di prevalere. Mentre da un lato esiste un entusiasmo attivo e felice, e un bisogno di esprimere le emozioni in modo positivo, dall'altro è anche troppo facile apparire tirannico, dogmatico e testardo. Al meglio, però, il soggetto è un eccellente forte di ispirazione per gli altri, e sa ottenere il massimo da loro.


La sua migliore qualità


Le qualità espansive e le capacità di migliorare noi stessi avvengono in modo entusiasta, diretto, energico, trascinatori come siete grazie alla tua giovialità incontenibile.

Conclusione


George Michael, una persona estremamente dolce, con talento artistico smisurato, persino vanitoso e allo stesso tempo capace di trascurare se stesso. 

George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael, George Michael,

Facebook Comments Box

Commenti

 


Se vuoi rimanere aggiornato su articoli, novità, personaggi... clicca la fb page e metti “MI PIACE” sulla Pagina Facebook Ufficiale.


 

Today liveastro

liveastro di oggi Sunday, October 21, 2018
14:46:00 (time zone = GMT +1 hours) Timezone 41e49, 8n35


Today line | Wheel

LAST ARTICLES

Prospettive per l'economia italiana 2018

Last article Prospettive per l'economia italiana 2018

Previsioni a tutto campoLe previsioni sono importantissime in ogni ambito, da quelle meteo a quelle finanziarie. L'economia è ...
Read more...

Data: 2018-09-22 - Read: 606 volte - Voting: 3 vote -

La paura corre in città

Last article La paura corre in città

Un elenco infinito sono gli attacchi bomba, attacchi terroristici del criminale di turno il quale anche se muore mette scompigl...
Read more...

Data: 2018-09-22 - Read: 212 volte - Voting: 2 vote -

Cosa può fare la luce per il tuo cervello

Last article Cosa può fare la luce per il tuo cervello

Quali sono i benefici della luce solare? Diamo per scontato molte cose nella vita, una di questa è il sole!Io credo che non si...
Read more...

Data: 2018-09-17 - Read: 522 volte - Voting: 2 vote -

Matteo Salvini ha una grande indole umanitaria. Lo dice Giove in Acquario

Last article Matteo Salvini ha una grande indole umanitaria. Lo dice Giove in Acquario

Matteo Salvini è nato con Giove nel Segno dell'Acquario, vediamo cosa significa e cosa dona alla nascita questo pianeta simbol...
Read more...

Data: 2018-09-16 - Read: 179 volte - Voting: 1 vote -

La frase elettrica di Valentina Pavan

Last article La frase elettrica di Valentina Pavan

quando è Mercurio, il pianeta della comunicazione a rovinarti....Valentina Pavan si è dimessa dal suo incarico istituzionale,...
Read more...

Data: 2018-09-16 - Read: 115 volte - Voting: 2 vote -

ALTRI POST......

Clicky Web Analytics

Shopping cart

View your shopping cart.
Certification

Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti

Sicurezza garantita. Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti, sito che utilizza HTTPS con un certificato digitale. L'identità del merchant è garantita e tutti i dati trasferiti sono protetti.

Scambia informazioni