Le frequenze del cosmo influenzano l'attività elettrica nel cervello

Benito Mussolini sorriso

liveastrosky tutta la verità direttamente dalle stelle

  • Nome: Benito Mussolini
  • Segno: Sun 06 Leo 00' 51" - Moon 09 Gem 05' 13" -
  • Luogo e Data: Dovia Il Predappio (+ 28 Aprile 1945 Giulino di Mezzegra), Italia Sunday, July 29, 1883 14:00:00
  • Caratteristiche: Mutevole Air

Tags: Politico | Reputation: 5/10

Schema astrale di Benito Mussolini (Benito Amilcare Andrea Mussolini)

Realizzato in base aidati di nascita di Benito Mussolini

Realizzato in base aidati di nascita di Benito Mussolini

 

Nero il suo colore preferito

Il colore nero rappresenta la realizzazione totale e l’Assoluto.

Il nero è anche il simbolo di ciò che non si può conoscere, di ciò che è segreto, misterioso, ignoto e conferisce a chi lo preferisce un forte senso del sacrificio e tenacia. Nella personalità di chi sceglie questo colore spicca molto anticonformismo, voglia di provocazione e desiderio di sedurre attraverso il corpo. Chi ama questo colore ha sempre una grande voglia di stupire gli altri.

 

Nero deriva dal latino nigrum, che significava “nero”, “scuro”, “cupo”, e in senso figurato voleva anche dire “tetro” ma in altri concetti anche “sfortunato” o “cattivo”

 

ma anche al “tenebroso”. Il colore Nero è la negazione del colore per antonomasia e rappresenta il confine che segna la conclusione della fase vitale; esprime, quindi, la negazione per la vita futura e della realtà con conseguente rifiuto a lottare. 

La scelta del nero indica un atteggiamento estremista. Rappresenta, nel suo eccesso, la rinuncia, la negazione, la capitolazione completa o l’abbandono, ed influenza fortemente la scelta degli altri colori, rifondandone il carattere.

Nell’Antico Egitto, il colore nero era considerato come uno dei colori sacri alla divinità. I più grandi Maestri lo utilizzavano come simbolo dell’Unità primordiale, dove tutto era essenza, forza potenziale ed eguaglianza.

Il colore nero è, quindi, un colore sacro perché rappresenta il riposo eterno e l’anima pacificata che è immersa nella pienezza dell’essere. Ma il nero è anche il colore della depressione, della sofferenza psichica, della morte.

Chi ripudia il Nero vuole esprimere la voglia di libertà e di non farsi comandare dagli altri, di non essere succube e al non rinunciare a niente. Di solito chi rifiuta il nero pecca di altruismo e, anzi, spesso pretende dagli altri molto più di quello che può fare per gli altri. Le pietre nere come l’Ossiana, l’Onice e la Tormalina Nera anch'esse esistono nell'universo.

 

Quale modo è prevalente


I Mutevoli o Mobili sono gli intermediari dello zodiaco, la giusta via tra il progresso dei Cardinali e il conservatorismo dei Fissi. Sono adattabili, flessibili, versatili. A loro agio in tutte le situazioni, amano i cambiamenti e sono capaci di sostituire una situazione con un'altra, senza particolari patemi d'animo. Hanno la duttilità necessaria per trovare vie alternative o aggirare un problema. I Gemelli e Sagittario dirigono la loro energia verso l'esterno e il futuro, i Vergine e Pesci, verso l'interno e il passato. Corrono il rischio, se non si prefiggono uno scopo, di farsi sballottare qua e là dietro il vento che soffia.

I segni Mobili, proprio per questa loro natura di -ponte- tra due stagioni, di zona di transizione in cui alcune caratteristiche della stagione uscente si sovrappongono a quelle della stagione entrante, sono caratterizzati da una fortissima elasticità. Sono adattabili, duttili, curiosi e voraci di nuove esperienze perchè la loro funzione principale è introdurre il cambiamento. Le loro caratteristiche comuni includono l'adattabilità e la mutevolezza; sono flessibili e versatili. In una squadra, i Segni Mutevoli si adattano facilmente alle condizioni che cambiano, e non hanno un particolare ordine del giorno. Possono, comunque, essere non determinati ed inconsistenti.

Quale elemento è presente

Aria

Parole chiave: Spirito, immaginazione, ispirazione, espressione, abilità e creatività intellettuale. Iniziativa, elasticità, originalità. Cambiamento, fantasia, intelligenza, adattamento, improvvisazione, velocità.

Aria


L'Aria è l'energia che più si avvicina alla dimensione dello Spirito, è simbolo di leggerezza ed elevazione. É associata al respiro, al soffio vitale, a ciò che gli yogi chiamano -prana-. Sostiene la trasmissione del suono ed è collegata alla comunicazione, allo scambio d'idee e d'informazioni. Nel corpo umano è localizzata nella zona del torace e delle braccia. Copre lo spazio del cuore e dei polmoni. É collegata al senso del tatto. Gli appartenenti ai segni d'aria tendono a concentrare la loro energia sulle idee ed hanno bisogno di contatto umano per ampliare le loro conoscenze e la loro innata curiosità. Distaccati da un mondo materiale possono esser carenti di senso pratico. Privi d'idee preconcette e tabù sono dei veri innovatori. Hanno una mente aperta, duttile, orientata al futuro.

Non amano sentirsi imprigionati e preferiscono mantenersi liberi da quei legami che possano limitare la loro indipendenza. Qualche problema è possibile in campo affettivo quando, dominati dal senso della logica che in loro è molto acuto, arriveranno a dimenticare l'importanza dei sentimenti e delle emozioni. Le persone con l'elemento aria predominante hanno la capacità di essere oggettive e distaccate, non emotive. Sono intellettuali, amano la spontaneità, si annoiano facilmente, sono molto comunicative e loquaci. L'aria è l'elemento più sociale. Le persone aria sono solitamente veloci nei movimenti e rapide. L'aria è puro intelletto. Le persone aria possono adattarsi e conformarsi facilmente alle situazioni.

La personalità di Benito Mussolini


L'ascendente nel segno dello Scorpione dona alla personalità un fascino intrigante. Plutone, governatore di questo segno zodiacale, è il pianeta dell'inconscio: ecco perchè chi ha l'ascendente che cade in questo segno è particolarmente attratto dal mistero, dall'esoterismo, dalle situazioni poco chiare. Le persone che hanno l'ascendente in Scorpione sanno capire gli altri, a loro basta l'intuito per comprendere alcune situazioni nel profondo. Sono spesso attratti da interessi insoliti ed esercitano sugli altri un particolare magnetismo. L'influsso di questo ascendente, però, cambia da segno a segno. Ariete, Leone e Sagittario trovano nell'ascendente Scorpione, quella sensibilità che va a compensare l'istinto innato che a volte li rende impulsivi; i segni di Terra, Toro, Vergine e Capricorno con l'ascendente in Scorpione diventano particolarmente astuti e furbi. Cancro, Scorpione e Pesci risultano ancor più sensibili e profondi, ma perdono molta della loro ingenuità con questo ascendente. Sei Gemelli, Bilancia o Acquario con ascendente Scorpione? Ecco perchè sei cosi' acuto nel comprendere le persone che ti circondano.

Le vere caratteristiche di Benito Mussolini


I pianeti e i luminari rappresentano energie e forze cosmiche che possono manifestarsi in modi diversi. I segni descrivono i modi in cui vengono utilizzate queste energie. Esse mostrano la motivazione e i ruoli che svolgono. Considera sempre: se tu hai la convinzione che le cose andranno bene, sicuramente andranno bene!


Personalità come gli altri lo vedono

Benito Mussolini personalità
Chi nasce con il sole sotto il segno del Leone sa di essere un leader e lo fa noto a tutti in ogni occasione. Leali e affidabili, queste persone spiccano per la loro personalità irruenta e per il forte potere decisionale che li contraddistingue.

La sua emotività


Si tratta di emotività distaccata, una persona del tipo a cui non piacciono troppo gli abbracci calorosi. Per il soggetto che ha la Luna in Gemelli caratteristica tipica è la risposta verbale molto veloce. Se si tratta di una persona giovane è facile che si lasci andare a tali effluvi di parole da precipitare talvolta in sproloqui incoerenti. La versatilità dei Gemelli sarà notata soprattutto quando il soggetto si cimenterà in compiti diversi: anzichè decidere coscientemente secondo un particolare criterio di preferenza o importanza delle cose, la sua tendenza sarà quella di iniziare tutto nello stesso momento.

La sua intelligenza prevalente


Alcuni scienziati definiscono l'intelligenza come la capacità di adattarsi alle situazioni e, visto che queste sono sempre diverse, anche l'intelligenza deve esserlo. Recenti studi ne hanno identificati almeno dieci tipi: dall'intelligenza letteraria a quella logico-matematica, da quella motoria a quella artistica e musicale.

La tua è un'intelligenza lucida ed intuitiva. La tua intelligenza sarà auto-motivante, personalizzerà tutto ciò che colpisce la sua attenzione sulla base dei suoi ideali, delle sue aspirazioni, convinzioni e programmi personali, apprenderà attraverso l'azione e il movimento, orientati a dare un significato alla sua vita. In questo elemento l'intelligenza è concentrata su ciò che piace, appassiona e diverte, e spesso la comunicazione è abbellita dalla fantasia, dall'estro e dalla creatività. Mente lucida e vigile, senza incertezze. In qualunque situazione ti ritrovi, riesci sempre a dimostrarti all'altezza.

La sua espressione di amore

Image result for Benito Mussolini personalità
In genere chi ha Venere congiunta a Giove a un modo di vivere e intendere l'amore, la capacità di aprirti ai sentimenti che avviene in modo sensibile e romantico. Da come guarda quel bimbo non sembra avere sensibilitò e dolcezza nè un sorriso....

La sua energia prevalente


La tua volontà, energia e la tua capacità di affermarsi nella vita avvengono con tattica e versatilità. L'azione di Marte si unisce alla vivacità mentale di Mercurio, cosa che lo rende piuttosto intellettuale, mai sganciato dalla testa, dalla comunicazione verbale, dalle schermaglie amorose. L'intraprendenza e l'aggressività di Marte in questo caso si esprime più con le parole che con i fatti. L'individuo è dotato di un'ironia tagliente. Curiosità e vivacità intellettuale, ingegnosità, doni per la discussione, la polemica e le ricerche scientifiche. Attitudini per la politica, la diplomazia, la strategia. Attività flessibile e rapida. Gusto per lo sport e la meccanica.

Il suo di ottimismo


Le qualità espansive e le capacità di migliorare noi stessi avvengono in modo ottimismistico con una grande fiducia, l'immaginazione, l'intuizione giocheranno un ruolo fondamentale.

Le limitazioni e i suoi difetti secondo il liveastro


Tutte le esperienze che viviamo giorno per giorno possono creare delle convinzioni che successivamente limitano le nostre azioni nei diversi ambiti della nostra vita. Questo sistema di esperienze diventa un vero e proprio filtro e contemporaneamente influisce sui nostri pensieri determinandone anche la qualità. I tuoi comportamenti sono sempre influenzati dalle tue convinzioni. Se queste convinzioni sono fortemente limitanti possono costituire un problema, all'opposto se non hai paura di nulla si arriva ad essere senza paura, senza un minimo di "timor di Dio", il che è incoscienza.

La tua limitazione maggiore è l'apprendimento iniziale (da bambino sembra che avesse cominciato a parlare tardi) tuttavia, una volta appreso non dimentica quello che ha imparato. L'apprendimento diventa più facile con l'età, sembrerà strano, l'esperienza avrà un peso. 

Conclusione


Ti ha incuriosito e divertito leggere il tuo liveastro? L'estratto liveastro in questa relazione è stato formulato con l'ipotesi che la data, il momento e il luogo di nascita siano dati accurati. Ciò include se il tempo di nascita è stato calcolato tenedo presente l'ora standard usando l'algoritmo Orsa Maggiore 1.0. Il liveastro è un fantastico metodo matematico per conoscere gli altri con un punto di vista alternativo e non giudicante.

 

Benito Mussolini, Benito Mussolini, Benito Mussolini, Benito Mussolini, Benito Mussolini, Benito Mussolini, Benito Mussolini,

Iscriviti alla lista di newsletter gratuita

Iscriviti per la lista e-mail gratuita. Ti invieremo gli aggiornamenti più recenti su nuove versioni e date dei tour e ti terremo aggiornato su nuovi fantastici contenuti sul sito.

 

Compila il modulo a sinistra e sei a casa. Riceverai le tue notizie!

liveastro eventi e novità

Ricevi la Newsletter mensile e discreta


La tua liveastro coach Dani al telefonoDomande personalizzate con la tua data di nascita? Dani la tua liveastro coach al telefono h24: CHIEDI ORA!

 

 


Se vuoi rimanere aggiornato su articoli, novità, personaggi... clicca la fb page e metti “MI PIACE” sulla Pagina Facebook Ufficiale.


 

LAST ARTICLES

Benessere

Last article Benessere

La salute è di primaria importanza per tutti. Le onde influenzano anche questo aspetto pertanto possiamo andare a capire in ch...
Read more...

Data: 2019-02-16 - Read: 809 volte - Voting: 1 vote -

Azioni segno per segno

Last article Azioni segno per segno

Non sai la posizione di casa di tuo Marte? Scopri come puoi ottenere le posizioni della tua carta astrologica gratuitamente con...
Read more...

Data: 2019-02-15 - Read: 4 volte - Voting: 5 vote -

La fortuna e lo strano caso di Dario

Last article La fortuna e lo strano caso di Dario

Come si chiama quel grilletto psicologico che gli esperti di comunicazione persuasiva conoscono bene?Come si comporta il nostro...
Read more...

Data: 2019-02-15 - Read: 4 volte - Voting: 0 vote -

Bellezza di primavera

Last article Bellezza di primavera

Segno per segno scopri tutti i benefici di frutta e verdura di stagione 1 – Benefici frutta e verdura di stagione: le vi...
Read more...

Data: 2019-02-15 - Read: 7 volte - Voting: 3 vote -

Marte in Toro 2019 da San Valentino per tutto Marzo

Last article Marte in Toro 2019 da San Valentino per tutto Marzo

Il transito di Marte in Toro inizia il giorno di San Valentino 2019 Marte, il pianeta del desiderio, si muove in un Toro r...
Read more...

Data: 2019-02-15 - Read: 42 volte - Voting: 0 vote -

ALTRI POST......

Shop

View your shopping cart.

QR Code

Inquadra con il tuo Smartphone!