Metodo per attirare fortuna non magia

Niente oroscopo, niente arte divinatoria: su liveastro si studia astrologia su base matematica, come le onde solari e lunari influenzano la vita sul pianeta Terra. liveastro usa per questo l'algoritmo esclusivo Orsa Maggiore 1.0

Celebrità e le coincidenze delle stelle

 

TUTTI A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

CelebritiesMigliaia di casi studio in cui sono mappate le date di nascita per rispondere alla domanda: quali sono le coincidenze delle stelle?

Casi di studio

CELEBRITIES

Solo con il confronto, son lo studio è possibile sapere a che livello siamo nel nostro processo evolutivo. E meglio non guardarsi solo indietro...

nelle condizioni di ottenere dei risultati inaspettati

Image by Flickr/Noël Zia Lee -  Celebrities

E' anche possibile fare dei test per conoscere il proprio punto evolutivo. Con umiltà osservare questi aspetti, sicuramente mette nelle condizioni di ottenere dei risultati inaspettati nella propria vita.

TUTTI | A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Cosa fanno

Mark Wahlberg: Le Celebrità non dovrebbero parlare di politica. 

L' Attore dice che le celebrità vivono in una 'bolla' e quindi non sono a conoscenza dei problemi di persone devono affrontare giorno per giorno.

le celebrità vivono in una bolla

A differenza della maggior parte di Hollywood, la Ted attore ha taciuto sulle sue tendenze politiche nel periodo elettorale tempestosa. Quando gli chiesero perché non ha ottenuto coinvolti o attivamente approva nessuno in tutta la campagna di 18 mesi, Wahlberg ha detto che non si sentiva in grado di farlo a causa del suo privilegio.

La maggior parte delle persone di alto profilo prestito la loro voce per le elezioni presidenziali ha sostenuto candidato democratico Hillary Clinton. A parte qualche particolare, i sostenitori di  Donald Trump , tra cui gli attori Jon Voight e Scott Baio, eventuali personaggi famosi che hanno sostenuto il signor Trump teneva sul downlow.

Il confronto

Avete mai guardato un’altra persona pensando “Quanto vorrei essere come lei/lui”?

 oppure “Beh, alla fine sono meglio io!” Tranquilli, non siete di certo gli unici! Questo fenomeno è molto comune nella vita quotidiana della maggior parte delle persone.


Mettere te stesso a confronto con altre persone con gli stessi problemi di salute può influenzare la tua salute fisica ed emotiva, secondo la ricerca qualitativa, condotta su una trentina di studi centrati su questo tema, dai ricercatori della Penn State University.


Quando siamo dubbiosi su come stiamo andando, possiamo ridurre l’incertezza traendo informazioni dagli altri. In particolare, è emerso che persone con malattie croniche preferiscono compararsi ad altri con lo stesso problema.

 

L’ipotesi è che siamo portati a sentirci meglio quando ci focalizziamo sulle somiglianze fra noi stessi e le persone che ci sembrano stare meglio oppure sulle differenze fra noi e quelle che ci sembrano essere in condizioni peggiori.

Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio,


La tua liveastro coach Dani al telefonoDani Stars's Queen

L'Astro Coach più rivoluzionaria che ci sia. I suoi studi nascono dal voler comprendere appieno le stranezze e le particolarità della natura umana. Dani utilizza l'algoritmo Orsa Maggiore 1.0 per la mappatura delle emozioni di un individuo per trette insegnamento. Dani la tua liveastro coach anche al telefono: 

CHIEDI ORA!

 

 

RELATED ARTICLES

Shop

View your shopping cart.

QR Code

Inquadra con il tuo Smartphone!