Metodo per attirare fortuna non magia

Niente oroscopo, niente arte divinatoria: su liveastro si studia astrologia su base matematica, come le onde solari e lunari influenzano la vita sul pianeta Terra. liveastro usa per questo l'algoritmo esclusivo Orsa Maggiore 1.0

Celebrità e le coincidenze delle stelle

 

TUTTI A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

CelebritiesMigliaia di casi studio in cui sono mappate le date di nascita per rispondere alla domanda: quali sono le coincidenze delle stelle?

Anello di sosta Marte in Acquario

Gli insegnamenti del passaggio di Marte in Acquario

Le persone di successo hanno il controllo della propria vita. Possiedono la forza di volontà, l'autodisciplina e l'intelligenza emotiva per progettare una vita di cui sono orgogliosi, ed è perché si prendono il tempo per imparare come funziona la loro mente e come usarla al meglio.

Affinché tu faccia lo stesso, è importante che tu capisca inizialmente le due parti della tua mente - la conscia e il subconscio - e i loro rispettivi ruoli.

Marte non simboleggia le mente negli astri ma, quando transita nella terza Casa energia della mente, azione, attività mentale, (la Terza Casa è associata al mentale automatico oppure nella Nona Casa associata al mentale superiore), allora le energie e le forze sono con al tua mente. 

Marte in Acquario anello di sosta da maggio a novembre 2018

Se Marte rappresenta l'azione, posizionato nel settore mentale si puà interpretare come "azioni intellettuali intraprese". Quello che possiamo aggiungere è che si può interpretare per esempio - per tutte le persone con Ascendente Scorpione  - come "imposizione aggressiva delle proprie idee".

Marte dove si esprime in base al tuo ascendente

Settore, Positivo, Negativo (possibile interpretazione)

  • 1. Attività fisica - Egocentrismo
  • 2. Attività economica - Egoismo
  • 3. Attività mentale -Imposizione delle idee
  • 4. Attività in famiglia - Litigi in famiglia
  • 5. Attività sessuale/sportiva - Aggressività...
  • 6. Attività servizievole - Litigi al lavoro
  • 7. Attività relazionale - Litigi di coppia
  • 8. Attività filantropica - Sogni di guerra...
  • 9. Attività spirituale - Liti per la religione
  • 10. Attività verso la carriera - Litigi per la carriera
  • 11. Attività in progetti - Imposizione nelle amicizie 
  • 12. Attività in istituzioni - Litigi...

Cosa puoi fare per migliorare una situazione che non ti va.

Calcola Ascendente

Nozioni tecniche

Era dal 2003 che il Pianeta Rosso non si trovava così vicino a noi

MARTE IN ACQUARIO – il transito di Marte rappresenta in astrologia il transito planetario più importante perché anche in assoluta “solitudine” può determinare effetti dirompenti e importanti. Per di più, Marte in Acquario si presenterà in un momento epico del nostro periodo astrologico, ovvero l’ingresso di Urano nel segno del Toro che verrà immediatamente attivato.

DAL 17 MAGGIO AL 4 GIUGNO 2018 Marte nel segno dell’Acquario attiverà il transito epocale di Urano in Toro, il tutto ulteriormente stimolato da Mercurio sempre nel segno del Toro. Queste sono giornate molto intense, particolari, infuocate ed esplosive.

DAL 14 GIUGNO AL 15 LUGLIO interessante anche questo momento astrologico, per via dell’attività di Mercurio in Leone, qui verranno coinvolti a vario titolo tutte le decadi dei segni fissi: notizie in arrivo che cambiano la realtà e la quotidianità, cambiamento della percezione del tempo.

DAL 19 LUGLIO AL 13 AGOSTO un moto retrogrado di Marte torna ad attivare Urano in Toro che comincerà da agosto un moto retrogrado. Altro momento di violenza energetica cambiamenti che sul piano collettivo possono essere ricollegati agli eventi di maggio-giugno.

DALL’11 SETTEMBRE AL 7 NOVEMBRE ancora Marte che attiva Urano in Toro.  Giornate molto intense, particolari, infuocate ed esplosive.

Marte vicino alla terra

 

La mente cosciente

La tua mente cosciente è dove tu fai il tuo pensiero e la tua pianificazione: è il luogo della logica. Ma la tua mente cosciente esegue solo dall'1 al 5 percento del lavoro della mente , secondo il biologo dello sviluppo Bruce Lipton.

Immaginatevi: la vostra mente cosciente è come il guidatore al volante di una gru: dirige e controlla la gru, ma non esegue alcuno dei lavori effettivi. La tua mente cosciente è l'autista alla guida del tuo incredibilmente potente subconscio. Quindi cosa significa per te?

Hai mai provato a cambiare un'abitudine, come smettere di fumare o perdere peso, usando la forza di volontà pura? Se lo hai, allora sai che la forza di volontà è una cattiva strategia per creare un cambiamento duraturo nella tua vita. Perché la forza di volontà ha origine nella mente cosciente ed è quindi limitata nelle sue capacità. Quando tenti di usare la tua forza di volontà per apportare una modifica, stai usando solo dall'1 al 5% delle tue risorse per ottenere un risultato già indesiderato!

Imparare a utilizzare in modo efficace la tua mente cosciente per dirigere la tua mente subconscia è ciò che vive la tua vita migliore. I top performer hanno imparato come farlo, ma se possono articolare il modo in cui lo fanno è un'altra domanda.

Questa è la sfida che prima di te, una volta padroneggiata, ti permetterà di progettare la tua vita.

La mente subconscia

Il tuo subconscio è la parte di cui non sei a conoscenza. È il cavallo da lavoro che esegue dal 95 al 99 percento di tutto ciò che pensi, fai e dici. Il subconscio assicura che il tuo cuore continui a battere, i polmoni continuino a respirare, i tuoi muscoli ricordino come camminare e il tuo sistema immunitario ricordi come combattere i batteri.

Il tuo subconscio è l'autopilota in esecuzione in background, consentendo al tuo cosciente di pensare, imparare e crescere. Sfortunatamente, molte persone non capiscono mai il potere del loro subconscio o come deliberatamente lavorare con esso. Consentono ai comportamenti e ai pensieri negativi di rimanere in autopilota per così tanto tempo che non riescono a immaginare di fare qualcosa di diverso. Sono bloccati.

Il tuo subconscio arriverà ad accettare e ad agire su un'azione ripetitiva. Questo è ciò che ti rende Coca-Cola più di Pepsi. È un modo di pensare abituale, intenzionale o meno, che il tuo subconscio accetta come fatto. Permettiamo al nostro subconscio di controllarci con la vita di default determinata attraverso il condizionamento sociale.

Puoi cambiare la tua vita e dipingerla con la massima cura possibile. Vuoi essere un milionario? Puoi farlo. Vuoi iniziare un'associazione benefica che allevia la fame nel mondo? Puoi farlo. Ma prima, devi prendere la decisione di fare , e non solo dire. Getta tutti i tuoi sforzi per coltivare la fede assoluta in te stesso e nelle tue capacità con l'aiuto dell'azione di Marte.

Per iniziare, devi ricondizionare la tua mente subconscia per distaccarti dall'idea che tu sia il tuo pensiero.

Non sei il tuo pensiero.

Molte persone si considerano come il culmine delle chiacchiere mentali che sciamano costantemente nelle loro teste. Questa chiacchiera sta andando avanti da così tanto tempo che supponiamo che questo sia ciò che siamo. Devi cambiare i tuoi pensieri per cambiare la tua vita e, all'inizio, potresti resistere all'idea di perdere la tua identità.

Se hai operato per un po 'con il pilota automatico, la tua mente e la tua identità si sono stabilizzate. Ci vuole un serio sforzo per cambiare quel groove. È come quando ti senti in una fredda mattina d'inverno mentre sei nascosto sotto una coperta calda: il pensiero di alzarsi dal letto è scomodo; richiede motivazione e volontà.

Quando inizi a capire che sei qualcosa di molto più grande dei tuoi pensieri, inizi a capire che hai il potere di scegliere quali pensieri penserai e in definitiva iniziare a riprogrammare il tuo subconscio.

 

 

Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario, Anello di sosta Marte in Acquario,


La tua liveastro coach Dani al telefonoDani Stars's Queen

L'Astro Coach più rivoluzionaria che ci sia. I suoi studi nascono dal voler comprendere appieno le stranezze e le particolarità della natura umana. Dani utilizza l'algoritmo Orsa Maggiore 1.0 per la mappatura delle emozioni di un individuo per trette insegnamento. Dani la tua liveastro coach anche al telefono: 

CHIEDI ORA!

 

 

RELATED ARTICLES

Shop

View your shopping cart.

QR Code

Inquadra con il tuo Smartphone!