Metodo per attirare fortuna non magia

La paura corre in città

Un elenco infinito sono gli attacchi bomba, attacchi terroristici del criminale di turno il quale anche se muore mette scompiglio e semina paura tra i civili.

Musulmani terroristiL'attacco è rivolto ad altri civili. Gli immigrati islamici si sono inseriti in Europa da generazioni e non si sono mai integrati. Rimangono una società nella società. La cosa preoccupante è che vogliono cambiare con la forza, con l'arroganza la cultura che abbiamo secondo le loro visione: via il crocifisso, niente preghiera a scuola se no si offendono, da eliminare le cappellette cristiane, ricordano troppo Gesù... e poi che altro in nome della multicultura?

Preparatevi alla nuova era che presto arriverà: un globale movimento con tantissime correnti di pensiero, sociale e spirituali che, con un senso rivoluzionario, affermerà nuove ugualianze e diritti per l’essere umano.

Musulmani terroristiEssere multiculturali non significa imporre la propria arroganza. Essere multiculturali non significa mettere bombe, essere multiculturali non significa investire gruppi di persone con camion e suv. La multiculturalità a questi terroristi va insegnata, è difficile fanatici come sono che riescano a comprenderla. La loro mente è opposta a quella occidentale, basta pensare che scrivono da destra a sinistra. Nel cartello p proclamato: - islam dominerà il mondo - Non sanno che i totalitarismi fanno parte del XX secolo perchè si sono fermati al Medioevo.

La guerra intrareligiosa tra sciismo e sunnismo è uno scontro continuo che infuoca il Medioriente. Il contrasto sulla direzione spirutuale è a partire dall'interno. Figuriamoci i Cristiani...

 

Togliere il crocifisso

Queste teste calde, pazzi criminali, trovano terreno fertile e approvazione in coloro che sono anti-cattolici e approvano togliere il crocifisso. Trovano terreno fertile in coloro  che ho sentito dire: "io sono stato in arabia.. non è vero che sottomettono le donne." Dove è stato di preciso non si sa magari in un villaggio turistico... Le donne non possono votare, ne’guidare un’auto, l'istruzione a loro è negata.

Preparatevi alla nuova era che presto arriverà: un globale movimento con tantissime correnti di pensiero, sociale e spirituali che, con un senso rivoluzionario, affermerà nuove ugualianze e diritti per l’essere umano.

Città blindate, strade chiuse, la polizia fruga nei cassonetti e nei cestini del metro, uno zaino o una borsa dimenticata fa scattare l'allarme

Musulmani terroristiI musulmani tutti approvano gli attacchi, ne sono felici e se percaso qualcuno non lo è, non gli interessa tanto è morto un cristiano. Queste menti malate sono ferme alle crociate, pieni di vendetta, la loro mente criminale ha solo bisogno di una scusa, di un pretesto per soddisfare la loro sete di sangue.

 

 


La donna islamica, riconoscibile dal velo, passa indifferente davanti ai feriti dell'attacco terroristico di marzo 2017 a Londra. Una foto che ha fatto il giro del web e che dimostra quanto qui scritto.

Per quale motivo una persona fa diecimila kilometri per andare in un altro paese con una cultura opposta, con un senso della libertà che nemmeno sanno che esiste. Il motivo è solo uno: infliltrarsi. Da infiltrati poi possono seminare morte, divulgare la loro malsana cultura basata sulla lettura di scritti sacri, si sacri, ma letti alla lettera e strumentalizzati ai propri fini maligni.

E li senti dire: - si c'è stato un attacco, ma cosa hanno fatto 700 anni fa..., cosa hanno fatto gli americani..., nella nostra terra c'è la guerra... - quindi sono autorizzato a seminare paura, morte e distruzione. Ignoranza totale, le statistiche riportano oltre il 40% di analfabeti,

Musulmani terroristiI musulmani sono persone dure, rigide diventate così perchè hanno subìto un lavaggio del cervello. In nome delle regole dettategli questi individui sono pronti a seminare morte: la storia è piena di tristi epiloghi di come questi fanatici si sono fatti esplodere. Gli immigrati in Europa se non stanno alle rigide regole, come digiunare in un certo periodo dell'anno, mettere il chador per le donne, cantare a tutte le ore, vengono esclusi dalla comunità locale con conseguenze sulla famiglia e i loro figli.

Musulmani terroristiSembra davvero estremo raccontare che i mussulmani hanno questa arroganza e incapacità di pensare autonomamente, una società, la loro dove l'individuo è schiacciato e annullato in nome delle regole supreme le quali purtroppo sono volte al male. Un fratello in una famiglia può e ha il permesso di tagliare la testa alla sorella per "onore". Tagliare la testa. Un crimine.

 

Preparatevi alla nuova era che presto arriverà: un globale movimento con tantissime correnti di pensiero, sociale e spirituali che, con un senso rivoluzionario, affermerà nuove ugualianze e diritti per l’essere umano.

 

Guai allora se non stanno alle regole religiose ma se si tratta di uccidere, aggredire, commettere adulterio, mentire, discriminare, rubare, allora sono come molti altri delinquenti comuni. Delinquenti, approvati però dal loro sistema.

 

La lunga serie di attacchi terroristici

Delinquenti, approvati però dal loro sistema

  • 11/3/2004 - Madrid. .... 192 morti
  • 7/2/2015 - Parigi..............12 morti
    9/2/2015 - Vincennes ...... 4 morti
    18/3/2015 - Tunisi .......... 24 morti
    26/6/2015 - Spiaggia Riu Imperial
    (Susa) 39 morti
    13/11/2015 - Parigi -Bataclan 130 morti
    28/12/2015 - California..............14 morti
    22/3/2016 - Bruxelles ................31 morti
    28/6/2016 - Instabul ................. 41 morti
    1/7/2016 - Dacca ....................... 29 morti
    14/7/2016 - Nizza ...................... 86 morti
    29/12/2016 - Berlino ................. 12 morti
    22/3/2017 - Londra..................... 5 morti
    3/4/2017 - San Pietroburgo ...... 14 morti
    7/4/2017 - Stoccolma .................. 5 morti
    9/4/2017 - Alessandria d'Egitto .44 morti
    22/5/2017 - Manchester..............22 morti
    3/6/2017 - Londra ....................... 7 morti
    17/8/2017 - Barcellona .............. 14 morti

Preparatevi alla nuova era che presto arriverà: un globale movimento con tantissime correnti di pensiero, sociale e spirituali che, con un senso rivoluzionario, affermerà nuove ugualianze e diritti per l’essere umano.

http://www.panorama.it/news/esteri/europa-attacchi-terroristici/

Viviamo tutti sotto la stessa Luna.

 

La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città, La paura corre in città,

Previous

Incredibili coincidenze di personaggi che hanno fatto vincite milionarie.
Gira la ruota liveastro e vinci.

Next

Celebrità e le coincidenze delle stelle

 

TUTTI A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

CelebritiesMigliaia di casi studio in cui sono mappate le date di nascita per rispondere alla domanda: quali sono le coincidenze delle stelle?

 


Clicca la fb pageSe vuoi rimanere aggiornato su articoli, novità, personaggi... clicca la fb page e metti “Mi piace” sulla Pagina Facebook Ufficiale.

 

Iscriviti alla liveastro-newsletter DISCRETA

Ti aggiorniamo su nuovi fantastici contenuti sul sito, celebrità, coincidenze...Iscriviti allla liveastro-newsletter. Ti inviamo gli aggiornamenti più recenti su nuove versioni e date dei tour e ti aggiorniamo su nuovi fantastici contenuti sul sito: celebrità, personaggi, coincidenze e eventi astrali. Compila il modulo a sinistra e sei a casa. Riceverai le tue notizie!

liveastro eventi e novità

Ricevi la Newsletter mensile e discreta

LAST ARTICLES

Mercurio e Sole saranno nei Gemelli in Giugno 2019

Last article Mercurio e Sole saranno nei Gemelli in Giugno 2019

Ci sono due aspetti principali da tenere d'occhio per questo giugno 2019, il primo dei quali si farà già sentire per alcuni ...
Read more...

Data: 2019-07-17 - Read: 158 volte - Voting: 2 vote -

Orientamento politico e le coincidenze delle stelle

Last article Orientamento politico e le coincidenze delle stelle

Cervello sinistro conservatore, cervello destro liberaleLe differenze politiche tra liberali e conservatori potrebbero essere p...
Read more...

Data: 2019-05-26 - Read: 53 volte - Voting: 4 vote -

Gemelli fino a metà Giugno

Last article Gemelli fino a metà Giugno

Ci sono due aspetti principali da tenere d'occhio per questo giugno 2019, il primo dei quali si farà già sentire per alcuni ...
Read more...

Data: 2019-05-24 - Read: 222 volte - Voting: 3 vote -

Bellezza di primavera

Last article Bellezza di primavera

Scopri tutti i benefici di frutta e verdura di stagione. Attiva la tua energia con un azione concreta. 1 – Benefici frutta e ...
Read more...

Data: 2019-05-22 - Read: 263 volte - Voting: 3 vote -

Differenze tra Matteo Salvini e Benito Mussolini

Last article Differenze tra Matteo Salvini e Benito Mussolini

In questo divertente confronto andiamo a vedere le differenze tra il cielo di nascita tra Salvini e Mussolini troverai del...
Read more...

Data: 2019-05-19 - Read: 957 volte - Voting: 4 vote -

ALTRI POST......

Topic Tags

Topic Tags per tutti i tipi di contenuto

 

Today liveastro

liveastro di oggi Tuesday, July 23, 2019
18:18:00 (time zone = GMT +1 hours) Timezone 41e49, 8n35


Today line | Wheel

Shop

View your shopping cart.

QR Code

Inquadra con il tuo Smartphone!