Disciplina Astrale Matematica e Studio dell'influenza delle Onde

RELATED ARTICLES

Prospettive per l'economia italiana 2018

Data: 2018-09-22 - Read: 730 volte


Anello di sosta Marte in Acquario

Data: 2018-09-08 - Read: 253 volte


Astri e pregiudizi o meglio liveastro e pregiudizi

Data: 2018-09-07 - Read: 295 volte


Topic Tags

Topic Tags per tutti i tipi di contenuto

 

Today liveastro

liveastro di oggi Sunday, December 16, 2018
14:45:00 (time zone = GMT +1 hours) Timezone 41e49, 8n35


Today line | Wheel

LAST ARTICLES

Le incredibili e pazzesche coincidenze di personaggi assassinati

Last article Le incredibili e pazzesche coincidenze di personaggi assassinati

Le incredibili e pazzesche coincidenze di personaggi assassinatiSono tutti proprio sotto il transito di Saturno? Vediamo...La p...
Read more...

Data: 2018-11-02 - Read: 146 volte - Voting: 4 vote -

Prospettive per l'economia italiana 2018

Last article Prospettive per l'economia italiana 2018

Previsioni a tutto campoLe previsioni sono importantissime in ogni ambito, da quelle meteo a quelle finanziarie. L'economia è ...
Read more...

Data: 2018-09-22 - Read: 730 volte - Voting: 4 vote -

La paura corre in città

Last article La paura corre in città

Un elenco infinito sono gli attacchi bomba, attacchi terroristici del criminale di turno il quale anche se muore mette scompigl...
Read more...

Data: 2018-09-22 - Read: 255 volte - Voting: 2 vote -

Cosa può fare la luce per il tuo cervello

Last article Cosa può fare la luce per il tuo cervello

Quali sono i benefici della luce solare? Diamo per scontato molte cose nella vita, una di questa è il sole!Io credo che non si...
Read more...

Data: 2018-09-17 - Read: 629 volte - Voting: 2 vote -

Matteo Salvini ha una grande indole umanitaria. Lo dice Giove in Acquario

Last article Matteo Salvini ha una grande indole umanitaria. Lo dice Giove in Acquario

Matteo Salvini è nato con Giove nel Segno dell'Acquario, vediamo cosa significa e cosa dona alla nascita questo pianeta simbol...
Read more...

Data: 2018-09-16 - Read: 339 volte - Voting: 0 vote -

ALTRI POST......

Clicky Web Analytics
  • Chiara Ferragni
  • Cristiano Ronaldo
  • Kim Kardashian West
  • Justin Bieber
  • Belen Rodriguez
  • Emma Watson
  • Dwayne Johnson
  • Kendall Jenner
  • Beyonce
  • Selena Gomez
  • Alessia Marcuzzi
  • Bebe Vio

Tutti vogliono vivere una vita spensierata, felice e facile  innamorarsi e fare un sesso incredibile e avere relazioni top, un look perfetto e magari fare soldi epoi essere popolare e ben rispettato e ammirato, al punto che la gente si mette da parte  come il Mar Rosso con Mosè, quando si cammina nella stanza.

an image

Image by Flickr/Randen Pederson

Interessante discuisizione sull'ottenimento della felicità

Se io ti chiedo: “Che cosa vuoi dalla vita?” E si dice qualcosa del tipo: “io voglio essere felice e avere una grande famiglia e un lavoro che mi piace,” è così banale e uguale a tutti che davvero non significa nulla .

Una domanda più interessante, una domanda che forse non hai mai considerato prima, è:  quale  è il dolore che vuoi nella tua vita?  A che cosa siete disposti a lottare? Perché questo sembra essere una maggiore determinante di come le nostre vite si rivelano.

Tutti vogliono avere un lavoro incredibile e l'indipendenza finanziaria - ma non tutti vogliono soffrire per settimane lavorative di 60 ore, lunghi spostamenti, scartoffie antipatiche, per spostarsi nelle gerarchie aziendali arbitrari e con confini disincantati di un inferno infinito. Spesso la gente vuole essere riccasenza il rischio, senza il sacrificio, senza la gratificazione ritardata necessaria per accumulare ricchezza.Tutti vogliono avere sesso fantastico e un rapporto fantastico - ma non tutti sono disposti a passare attraverso le conversazioni difficili, i silenzi imbarazzanti, i sentimenti feriti e il psicodramma emotivo per arrivarci. E così si stabiliscono. Si stabiliscono e si chiedono “E se?” Per anni e anni fino a quando la domanda si trasforma da “Se cosa?” In “Era così?” 

Perché la felicità richiede lotta . Il positivo è l'effetto collaterale di gestire il negativo. È possibile evitare solo le esperienze negative per così tanto tempo prima di godere di nuovo a vita.

Vedi Cambia la tua vita cpn un Click  USA 2006

Un film di Frank Coraci. Con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff.

Il comportamento umano

an image

Image by Flickr/Image by Flickr/Hamed Saber

Al centro di tutto il comportamento umano, i nostri bisogni sono più o meno simili. Esperienza positiva è facile da maneggiare. E 'esperienza negativa che tutti noi, per definizione, lottiamo con.

Pertanto, ciò che otteniamo dalla vita non è determinata solo dai buoni sentimenti che desideriamo, ma da quali sentimenti spiacevoli siamo disposti e in grado di sostenere per farci arrivare a quei buoni sentimenti.

Certa gente vuole un fisico straordinario. Ma non si sforza per ottenerlo a meno che legittimamente apprezza il dolore e lo stress fisico che viene fornito con vivere all'interno di una palestra per ore e ore, a meno che, alternativa,  non si ama il calcolo e si calibra il cibo che si mangia , pianificare la vita in piccole porzioni.

Certa gente vuole iniziare la propria attività o diventare finanziariamente indipendente. Ma non finisce col diventare un imprenditore di successo a meno che non si trova un modo per apprezzare il rischio, l'incertezza, i ripetuti fallimenti, e gli orari folli su qualcosa che non avete idea se avrà successo o meno.

Certa gente vuole un partner, un coniuge. Ma non finisce di attirare qualcuno di stupendo senza apprezzare la turbolenza emotiva che viene fornita, costruendo la tensione sessuale che non viene mai rilasciata, e lo sguardo fisso in un telefono che non squilla. E 'parte del gioco dell'amore. Non si può vincere se si gioca.

Che cosa determina il vostro successo non è “Cosa vuoi godere?” La domanda è: “Quale dolore vuoi sostenere?” La qualità della vostra vita non è determinata dalla qualità delle tue esperienze positive, ma la qualità della vostra esperienze negative. E per essere bravo a trattare con esperienze negative è quello di diventare bravo a trattare con la vita.

C'è un sacco di consigli scadenti là fuori che dice: “Hai appena avuto modo di volerlo abbastanza!”

Tutti vogliono qualcosa. E tutti vogliono qualcosa abbastanza . Solo che non sono consapevoli di ciò che è che vogliono, o meglio, quello che vogliono “abbastanza”.

Perché se si desidera che i benefici di qualcosa nella vita, bisogna considerare anche i costi . Se si desidera che il corpo da spiaggia, si deve volere il sudore, il dolore, la mattina presto, e i morsi della fame. Se si desidera che la barca vada, si deve volere anche le notti in ritardo, le mosse di business a rischio, e la possibilità di far arrabbiare qualcuno.

Se vi trovate a voler qualcosa, mese dopo mese, anno dopo anno, ma non succede nulla e non andate più vicino a questo, allora forse ciò che si desidera veramente è una fantasia , un'idealizzazione, un'immagine e una falsa promessa. Forse ciò che si vuole non è ciò che si vuole, basta pensare di volere. Forse in realtà non lo si vuole affatto.

A volte chiedo alle persone: “Come si fa a scegliere di soffrire?” Queste persone inclinano la testa e mi guardano come se avessi dodici nasi. Ma mi chiedo perché mi dice molto di più su di te che i tuoi desideri e fantasie. Perché devi scegliere qualcosa. Non si può avere una vita senza dolore. Non può essere tutti rose e unicorni. E alla fine questa è la domanda difficile che conta. Il piacere è una domanda facile. E praticamente tutti noi abbiamo risposte simili. La domanda più interessante è il dolore. Qual' è il dolore che si desidera sostenere?

Quella risposta sarà effettivamente arrivare da qualche parte. E 'la domanda che può cambiare la vita. E 'ciò che mi rende me e voi. È ciò che ci definisce e ci separa e infine ci riunisce.

Per la maggior parte della mia adolescenza e della giovinezza, fantasticavo di essere un musicista - una rock star, in particolare. Qualsiasi canzone con la chitarra che ho sentito, mi faceva chiudere gli occhi  immaginare sul palco a sentire le urla della folla.Questa fantasia potrebbe tenermi occupata per ore e ore. Il fantasticare continuato fino al liceo, anche dopo che ho lasciato la scuola di musica e smesso di giocare sul serio. Ma anche allora non è mai stata una questione se sarei ai stata capace di suonare di fronte a folle urlanti. Stavo aspettando di avere tempo prima di riuscire a investire la giusta quantità di tempo e sforzi per riuscire e farlo funzionare. In primo luogo, ho bisogno di finire la scuola. Poi, avevo bisogno di fare soldi. Poi, avevo bisogno di trovare il tempo. Poi ... e poi più nulla.

Nonostante fantasticare su questo per più di metà della mia vita, la realtà non è mai arrivata. E mi c'è voluto molto tempo e un sacco di esperienze negative per capire finalmente perché:  in realtà lo voglio veramente.

Ero fantasiosa pensare al risultato - l'immagine di me sul palco, la gente che tifa, mi dondolo, versando il mio cuore in quello che sto giocando - ma non ero in sintonia con il processo di apprendimento. E a causa di ciò, non sono riuscita a farlo. Ripetutamente. 

Chi sei è definito dai valori che si è disposti a lottare per. Le persone che amano le lotte di una palestra sono quelli che ottengono in buona forma. Le persone che amano lunghe settimane lavorative e la politica della scala aziendale sono quelli che si muovono su di esso. Le persone che amano lo stress e l'incertezza dello stile di vita di fame dell'artista sono in definitiva quelli che lo vivono e lo fanno.

Questa non è una richiesta di forza di volontà o “grinta”. Questo non è un altro ammonimento di “nessun dolore, nessun guadagno.”


Questo è il componente più semplice e fondamentale della vita: le nostre lotte determinano i nostri successi. Quindi, scegliere saggiamente le vostre lotte.

QUAL È IL TUO SCOPO NELLA VITA?

Per capire questo è importante sapere di che gruppo fai parte. Come  si approfondire l'astrologia, si scopre che gli attributi umani seguono i ritmi naturali della natura.

Segni cardinali

Tu sei il leader. I segni cardinali sono associati con iniziare le cose, avviando le cose o di essere "intraprendente". Sono forte e aggressivo e avere la volontà di realizzare qualcosa, spesso qualcosa di nuovo. Essi proiettano nel mondo. Sono creativi, nel senso che essi causano le cose e iniziano le cose.

Capricorno, Ariete, Bilancia, Cancro sono segni cardinali.

Segni fissi

Tu solidifichi le idee. I segni fissi si occupano di mantenere qualcosa, cambiare le cose in modo che siano gli stessi di prima, o stabilizzare le cose. Fisso e cambiato sembrano essere contraddittorie. Immaginate una casa. Ogni giorno diventa disordinato e sporco. Al fine di mantenere nel suo stato "normale", che deve essere cambiato - pulito, riordinato.

Toro, Leone, Scorpione Acquario sono segni fissi.

Segni mutevoli

Tu sei flessibile e comunicativo. I segni mobili si occupano di cambiare le cose in qualcos'altro.  L'enfasi è sulla adattabilità nel senso che mentre i segni fissi resistono al cambiamento, i segni mobili accettano. I segni mobili concludono un ciclo e conducono verso l'inizio del nuovo quadruplicità.

Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci  sono segni mutevoli.

Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita, Autore della tua vita,

 


Se vuoi rimanere aggiornato su articoli, novità, personaggi... clicca la fb page e metti “MI PIACE” sulla Pagina Facebook Ufficiale.


 

Facebook Comments Box

Commenti

Lingue

Shop

View your shopping cart.
Certification

Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti

Sicurezza garantita. Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti, sito che utilizza HTTPS con un certificato digitale. L'identità del merchant è garantita e tutti i dati trasferiti sono protetti.

RSS Feed