Studio dell'influenza delle onde elettro magnetiche

CELEBRITIES

Solo con il confronto, son lo studio è possibile sapere a che livello siamo nel nostro processo evolutivo. E meglio non guardarsi solo indietro...

nelle condizioni di ottenere dei risultati inaspettati

Image by Flickr/Noël Zia Lee -  Celebrities

E' anche possibile fare dei test per conoscere il proprio punto evolutivo. Con umiltà osservare questi aspetti, sicuramente mette nelle condizioni di ottenere dei risultati inaspettati nella propria vita.

TUTTI | A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Cosa fanno

Mark Wahlberg: Le Celebrità non dovrebbero parlare di politica. 

L' Attore dice che le celebrità vivono in una 'bolla' e quindi non sono a conoscenza dei problemi di persone devono affrontare giorno per giorno.

le celebrità vivono in una bolla

A differenza della maggior parte di Hollywood, la Ted attore ha taciuto sulle sue tendenze politiche nel periodo elettorale tempestosa. Quando gli chiesero perché non ha ottenuto coinvolti o attivamente approva nessuno in tutta la campagna di 18 mesi, Wahlberg ha detto che non si sentiva in grado di farlo a causa del suo privilegio.

La maggior parte delle persone di alto profilo prestito la loro voce per le elezioni presidenziali ha sostenuto candidato democratico Hillary Clinton. A parte qualche particolare, i sostenitori di  Donald Trump , tra cui gli attori Jon Voight e Scott Baio, eventuali personaggi famosi che hanno sostenuto il signor Trump teneva sul downlow.

Il confronto

Avete mai guardato un’altra persona pensando “Quanto vorrei essere come lei/lui”?

 oppure “Beh, alla fine sono meglio io!” Tranquilli, non siete di certo gli unici! Questo fenomeno è molto comune nella vita quotidiana della maggior parte delle persone.


Mettere te stesso a confronto con altre persone con gli stessi problemi di salute può influenzare la tua salute fisica ed emotiva, secondo la ricerca qualitativa, condotta su una trentina di studi centrati su questo tema, dai ricercatori della Penn State University.


Quando siamo dubbiosi su come stiamo andando, possiamo ridurre l’incertezza traendo informazioni dagli altri. In particolare, è emerso che persone con malattie croniche preferiscono compararsi ad altri con lo stesso problema.

 

L’ipotesi è che siamo portati a sentirci meglio quando ci focalizziamo sulle somiglianze fra noi stessi e le persone che ci sembrano stare meglio oppure sulle differenze fra noi e quelle che ci sembrano essere in condizioni peggiori.

Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio, Casi di studio,

Facebook Comments Box

Commenti

 


Se vuoi rimanere aggiornato su articoli, novità, personaggi... clicca la fb page e metti “MI PIACE” sulla Pagina Facebook Ufficiale.


 

LAST ARTICLES

Cosa hanno in comune Buonarroti, Curchill e Sting

Last article Cosa hanno in comune Buonarroti, Curchill e Sting

Un elenco sterminato che testimonia quante risorse e quanta genialità si nasconda anche fra le sofferenze e i disagi psichici....
Leggi tutto...

Data: 2017-08-10 - Read: 347 count - Categorie:

Incredibili coincidenze Lincoln-Kennedy

Last article Incredibili coincidenze Lincoln-Kennedy

Razionalmente parlando, le le coincidenze si trovano dove le si vuole cercare. Per tanti elementi in comune, ce ne sono una mir...
Leggi tutto...

Data: 2017-07-19 - Read: 257 count - Categorie:

Il meglio di te

Last article Il meglio di te

Le espressioni "tirare fuori il meglio da una persona" e "il tuo potenziale nascosto" implicano che in una persona ci sia qual...
Leggi tutto...

Data: 2017-03-25 - Read: 39 count - Categorie:

Altri post...

liveastro eventi e novità

Stay informed on our latest news!

Today liveastro

liveastro di oggi Tuesday, May 22, 2018
05:58:00 (time zone = GMT +1 hours) Timezone 41e49, 8n35


Today line | Wheel

Ads by Google - La pubblicità discreta aiuta a sostenere liveastro e a darti servizi gratis. Saresti così gentile a lasciarla visualizzare?

Certification

Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti

Sicurezza garantita. Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti, sito che utilizza HTTPS con un certificato digitale. L'identità del merchant è garantita e tutti i dati trasferiti sono protetti.