Studio dell'influenza delle onde elettro magnetiche

Nel mezzo dell'Oceano Pacifico c'è Bikini, un Atollo del complesso Marshall. La sua laguna è ampissima 594,2 km quadrati! Qui ci vivevano abitanti e specie viventi, si vivevano! Prima dei test nucleari del 1946 da parte degli americani. Quest'ultimi fecevero evacuare gli abitanti con la promessa di poter ritornare dopo le terribili esplosioni della bomba nucleare.

Atollo bikini sommozzatori in scoperta
Maggiori info: https://it.wikipedia.org/wiki/Atollo_di_Bikini

Parliamo di onde che ci influenzano nel breve e lungo periodo

L'energia liberata da un ordigno nucleare per grammo di esplosivo è milioni di volte più grande di quella di qualunque composto chimico, e che le temperature raggiunte attorno al punto di detonazione raggiungono brevemente i 10 MK. L'energia viene rilasciata sia come radiazione gamma ionizzante e X, sia che come un'onda d'urto atmosferica, dipende dal luogo di esplosione aria o terra.

La follia dei test radioattivi da scienziato pazzo

Questi test dovevano servire per verificare come avrebbero sopportato le flotte navali, una tale esplosione. E chissà cos'altro... Sicuramente hanno servito da monito: i video sono ampiamente diffusi e sono stati ampiamente diffusi anche ai quei tempi.

La popolazione nativa e/o residente non potè tornare poichè sull'isola di Bikini la radioattività dovuta al cesio è, ancora oggi, anno 2018, superiore a quanto previsto dagli accordi tra Stati Uniti e repubblica delle Isole Marshal. Ma quale valore di radioattività dovrebbe essere concordata? La realtà è che non dovrebbe esistere nè tantomeno essere portata in nessun luogo.

Coralli e pesci cominciano a prosperare 70 anni dopo

Gli scienziati, (spero non gli stessi pazzi che hanno lanciato i test nucleari) dicono che la vita marina si è dimostrata notevolmente resistente, nonostante l'isola del Pacifico è stata dichiarata un deserto nel 1950, a tutt'oggi un luogo insalubre per gli umani a cui verrebbe il cancro.

La vita è stata spazzata via 

Di fatto, nell'arco di kilometri, sul fondale completamente distrutto, a tutt'oggi rimane una cicatrice visibile ben visibile, il cratere formatosi è visibile dalla luna!

Il granchio esistente è stato sterminato. Un'altro granchio detto granchio del cocco, per il fatto che deposite le uova al largo, ha ripopolato le isolema, nutrendosi di cocco radioattivo ha anch'esso dei valori di radioattività altissimi.

Nuova fioritura anche in presenza di cesio

L'ex paradisiaca isola di Bikini Atoll sta fiorendo di nuovo anche se lentamente, 70 anni dopo gli Stati Uniti hanno sganciarono 23 bombe nucleari su di esso, tra cui un dispositivo nel 1954, che era di 1.100 volte più grande della bomba atomica di Hiroshima.

Un team di scienziati della Stanford University sono stati sorpresi a scoprire una grande varietà di vita marina, apparentemente fiorente nel cratere di Bikini Atoll, che è stata dichiarata un deserto nucleare dopo i bombardamenti, con i suoi 167 abitanti trasferiti in altre isole.

Il granchio del coccoSteve Palumbi, professore di scienze marine presso l'università, ha detto che gli effetti di avvelenamento da radiazioni sulla vita dell'oceano non sono mai state studiate in modo approfondito, e la ricerca iniziale del suo team suggerisce che è notevolmente resistente.

Animali studiati dagli scienziati dentro e intorno l'esplosione di Chernobyl hanno mostrato malformazioni e mutazioni, ma le squadre di ricerca di Stanford iniziale suggeriscono la vita marina in Bikini potrebbe aver un percorso significativamente migliore. La squadra di Palumbi ha scoperto una diverso eco-sistema di vita degli animali dentro e intorno al cratere della bomba, tra cui coralli grandi come auto, centinaia di banchi di pesci tra cui tonno, squali e dentici, e granchi del cocco che divorano le noci di cocco radioattivi sulla riva.

Palumbi ha detto ad occhio nudo i granchi, pesci e coralli di Bikini Atoll hanno un aspetto perfettamente normale e sano, e alcuni coralli avrebbero potuto aver iniziato in crescita appena 10 anni dopo che le ultime bombe sono state sganciate .

Esplosione bomba atomica

Ottimismo esagerato

L'acqua non può essere bevuta a causa della contaminazione continua, i frutti di mare non possono essere mangiati, e le piante non possono essere d'allevamento a causa del terreno contaminato.

Gli effetti delle radiazioni sono state di lunga durata. L'inquinamento ambientale irreversibile ha portato alla perdita di mezzi di sussistenza e molte persone hanno continuato a sperimentare lo spostamento a tempo indeterminato.

Chiediti perchè ci viene il cancro

Gli ex residenti di Bikini Atoll hanno mostrato tumori correlati all'esposizione alle radiazioni nel 1960. Coloro esposti al vento delle esplosioni hanno avuto ustioni e problemi di emocromo e depressi.

Quelli sulle isole più lontane hanno mostrato elevato rischio per i tumori, in particolare tumori della tiroide e leucemia, e sono stati coinvolti in una richiesta di risarcimento prolungato con gli Stati Uniti per decenni.

Conclusione

Poichè la laguna è piena di banchi di pesci che tutti turbinano intorno al corallo vivente ed esiste una catena alimentare, si evince che il pesce che mangiamo o che abbiamo mangiato sia esso squalo, verdesca o tonno, con estrema probablità è radioattivo. Considerando poi che i test di Bikini Atoll sono solo alcuni rispetto all'enorme numero di quelli effettuati in tutto il mondo e in tutti i mari, non stupiamoci se viene il cancro agli esseri umani. La follia di alcuni individui chiamati scienziati al servizio di altrettanto folli governi porta alla distruzione, troppo facile dirsi fiduciosi poichè la vita è tornata. E il rispetto della vita esistente?

Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari, Coralli e pesci sull' Atollo Bikini 70 anni dopo i test nucleari,

Facebook Comments Box

Commenti

 


Se vuoi rimanere aggiornato su articoli, novità, personaggi... clicca la fb page e metti “MI PIACE” sulla Pagina Facebook Ufficiale.


 

LAST ARTICLES

Perché la maggior parte degli assassini di massa sono uomini?

Last article Perché la maggior parte degli assassini di massa sono uomini?

Quando pensiamo a "assassini di massa", le nostre menti potrebbero fare zip su una persona sola armata di pistola e incline all...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 122 count - Categorie:

Infrasuoni e attività paranormali: sono collegati?

Last article Infrasuoni e attività paranormali: sono collegati?

I fantasmi hanno affascinato l'umanità per secoli. Il primo riferimento letterario ai fantasmi si trova nell'epopea ...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 72 count - Categorie:

Le turbine eoliche causano problemi di salute?

Last article Le turbine eoliche causano problemi di salute?

Le pale in rapida rotazione di enormi turbine eoliche hanno un effetto sull'ambiente circostante e vanno oltre l'estetica. ...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 81 count - Categorie:

L'infrasuono può rilevare i tornado un'ora prima della loro formazione

Last article L'infrasuono può rilevare i tornado un'ora prima della loro formazione

Allo stesso modo in cui la luce ultravioletta esiste al di fuori di ciò che l'occhio umano può percepire, le onde sonore esis...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 97 count - Categorie: Attualità, Apetti generali,

Come si formano gli uragani che come motori giganti usano l'aria calda

Last article Come si formano gli uragani che come motori giganti usano l'aria calda

Gli uragani sono le tempeste più violente sulla Terra. Le persone chiamano queste tempeste con altri nomi, come tifoni o ...
Leggi tutto...

Data: 2018-06-23 - Read: 75 count - Categorie: Settori astrali, Attualità,

Altri post...

liveastro eventi e novità

Stay informed on our latest news!

Today liveastro

liveastro di oggi Sunday, July 22, 2018
20:02:00 (time zone = GMT +1 hours) Timezone 41e49, 8n35


Today line | Wheel

Ads by Google - La pubblicità discreta aiuta a sostenere liveastro e a darti servizi gratis. Saresti così gentile a lasciarla visualizzare?

Certification

Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti

Sicurezza garantita. Negozio certificato e attivi la protezione acquirenti, sito che utilizza HTTPS con un certificato digitale. L'identità del merchant è garantita e tutti i dati trasferiti sono protetti.